Come vedere Siviglia-Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Siviglia-Juventus (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi valida per il Gruppo H di Champions League edizione 2016-2017. All’andata a Torino era finita 0-0. Due le sconfitte subite dal Siviglia (10 punti) in stagione in casa, entrambe dal Barcellona. Per il resto tutte vittorie. Due le sconfitte subite dalla Juventus (8 punti) finora in trasferta tra campionato e coppa. Tre le partite terminate col segno Under 2.5 nei tre precedenti tra le due squadre. Tre i segni Under 2,5 nei quattro incontri disputati finora in Champions per entrambe.
Il Siviglia e la Juventus hanno un bilancio in perfetto equilibrio nei loro tre confronti in Champions League: una vittoria ciascuna e un pareggio. I club italiani hanno perso 10 delle ultime 11 trasferte in Spagna in Champions (1N). L’ultima vittoria è datat dicembre 2011, quando il Napoli sconfisse 2-0 il Villarreal al Madrigal. 11 dei 16 tiri effettuati dalla Juventus contro il Siviglia nel match di settembre sono terminati fuori dallo specchio, uno è stato respinto. Il Siviglia ha vinto le ultime tre gare in Champions e solo l’Atletico ha una striscia aperta migliore degli andalusi (quattro vittorie). Inoltre il Siviglia ha vinto 10 degli ultimi 13 match casalinghi di Champions (1N, 2P), andando a segno in ognuno di questi 13. Il Siviglia è anche una delle due squadre che non ha ancora subito gol in questa Champions, insieme al Leicester.
Siviglia (3-4-3): Rico; Rami, Pareja, Mercado; Marcano, N’Zonzi, Nasri, Escudero; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo. Allenatore Sampaoli. Indisponibili e squalificati: nessuno. Diffidato: Pareja.
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Barzagli, Dybala, Pjaca, Higuain, Benatia. Squalificati e diffidati: nessuno.
La partita di calcio Siviglia-Juventus si puo’ vedere in diretta grazie ai canali digitali di Premium Sport in alta definizione e in chiaro in televisione su Canale 5. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Tra i tanti siti internet che offrono Siviglia-Juventus in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Siviglia-Juventus in diretta su Radio Rai 1 (link).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…