DIRETTA SAMPDORIA-GENOA Streaming Gratis su TV Sky Mediaset

Sampdoria-Genoa Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 18 tutti incollati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) del Derby della Lanterna di Genova. Si gioca oggi sabato 22/10/2016 allo stadio Luigi Ferraris di Marasssi....




DIRETTA SAMPDORIA-GENOA Streaming Gratis su Rojadirecta TV Sky Mediaset Oggi 22 ottobre 2016.

Sampdoria-Genoa Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 18 tutti incollati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) del Derby della Lanterna di Genova. Si gioca oggi sabato 22/10/2016 allo stadio Luigi Ferraris di Marasssi. Primo anticipo odierno della 9a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Chi vincerà la sfida tattica tra Giampaolo e Juric? La coppia Quagliarella-Muriel ha segnato quattro reti nelle prime tre giornate di campionato e nessuno nelle successive cinque gare. Tre degli ultimi cinque gol del Genoa nei derby portano la firma di Leonardo Pavoletti.

Nei 354 minuti giocati senza il suo attaccante in questo campionato il Grifone ha segnato appena due reti, entrambe di Simeone.

Diretta Sampdoria-Genoa Streaming: affascinante Derby della Lanterna.

94 i confronti ufficiali fra le due formazioni con 35 vittorie della Sampdoria, 35 pareggi e 24 vittorie del Genoa. Sono 66 i derby di Genova in Serie A: 24 successi blucerchiati, 17 del Grifone, 25 i pareggi. Zero le vittorie della Sampdoria nelle ultime sei giornate: 2P 4S. Zero le sconfitte del Genoa nelle ultime quattro partite: 1V 3P. 5 le reti subite in campionato dal Grifone, miglior difesa insieme alla Juventus. Il Derby di Genova è sempre sentitissimo ed in questo momento le squadre ci sembrano allo stesso livello, non saremmo sorpresi se venisse fuori un pareggio.

Streaming Sampdoria-Genoa Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Barreto, Torreira; Alvarez; Budimir, Muriel. A disposizione: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pedro Pereira, Dodò, Eramo, Palombo, Fernandes, Cigarini, Praet, Quagliarella, Schick. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Pandev. A disposizione.: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Cofie, Zima, Ninkovic, Ntcham, Ocampos, Pavoletti. Allenatore Juric. Squalificati: Lazovic. Indisponibili: Gakpè.

Arbitro: Tagliavento.

Vedere Sampdoria-Genoa Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Sampdoria-Genoa (Derby della Lanterna) si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Sampdoria-Genoa in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Sampdoria-Genoa in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...