Diretta ROMANIA SVIZZERA Streaming gratis Rojadirecta Oggi in TV 15 giugno EURO 2016

Romania Svizzera Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 18 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Romania Svizzera....

Dove vedere Diretta ROMANIA SVIZZERA Streaming gratis Rojadirecta oggi 15 giugno EURO 2016

Romania Svizzera Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 18 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Romania Svizzera. Partita valida per la seconda giornata del Girone A di Euro 2016. Dopo aver battuto all’esordio l’Albania di De Biasi, la Svizzera capolista assieme alla Francia sfida al Parco dei Principi di Parigi, la Romania che ha perso contro la Francia pur dimostrando un buon calcio. Perfetto equilibrio nei 12 precedenti tra Romania e Svizzera: cinque vittorie ciascuna e due pareggi. La Romania non ha mai segnato più di un singolo gol nelle ultime otto partite contro la Svizzera: l’ultima volta nel novembre 1968 (2-0).

I precedenti di Romania-Svizzera. La vittoria per 4-1 della Svizzera sulla Romania nel Mondiale 1994 è l’unico precedente in una fase finale di un grande trofeo internazionale. L’ultima sfida, nel maggio 2012, è stata decisa da un gol di Gheorghe Grozav. La Romania è stata eliminata nella fase a gironi nell’ultima edizione degli Europei disputata in Francia (1984).

Formazioni Romania Svizzera Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Chi vincerà la sfida tattica tra Anghel Iordanescu e Vladimir Petkovic?

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Pintilii; Popa, Stancu, Stanciu; Andone.

Ct Anghel Iordanescu.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri; Dzemaili, Mehmedi; Seferovic. Ct Vladimir Petkovic.

Arbitro: Sergey Karasev (Russia).

Romania Svizzera Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (in alta definizione). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “ Romania Svizzera Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Con questo link potete ascoltare  Romania Svizzera diretta streaming della radiocronaca live di Radio Rai 1.


Autore

Potrebbe interessarti...