DIRETTA ROMA-PESCARA Gratis Streaming TV VPN, Facebook Video, YouTube Live, orario, come vederla

Come vedere Torino Chievo (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




DIRETTA ROMA-PESCARA Gratis Streaming Rojadirecta TV VPN, Facebook Video, YouTube Live, orario, come vederla Oggi 27 novembre 2016.

Come vedere Rojadirecta Roma-Pescara Streaming Gratis Diretta TV. Manca poco ormai per guardare la diretta streaming di Roma-Pescara (anche con Rojadirecta, YouTube Live e Video Facebook), partita di calcio delle ore 20:45 di oggi 27 novembre, 14° turno di Serie A. La Roma ha vinto solo una volta negli ultimi sette precedenti contro il Pescara in Serie A, ossia 1-0 in trasferta nel novembre del 2012. La Roma non è riuscita a vincere in casa contro il Pescara negli ultimi tre precedenti (1N, 2P). Ultima vittoria (5-1) nella stagione 1987/88. La Roma ha vinto tutte le ultime nove gare casalinghe in Serie A. Nei cinque maggiori campionati europei, solo la Juventus vanta attualmente una striscia più lunga di successi interni (23).

Roma-Pescara Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Dopo il 3-0 a tavolino con il Sassuolo, il Pescara ha ottenuto un solo punto nelle successive cinque trasferte in Serie A, subendo una media di 2,2 gol ad incontro.

La Roma è la squadra che ha segnato più gol nell’ultima mezz’ora di gioco (14) mentre il Pescara è quella che nello stesso periodo ne ha concessi di più (sempre 14). Edin Dzeko è il giocatore che ha effettuato più tiri in questo campionato: 68 conclusioni, 10 gol. Quarto in graduatoria è l’ex Gianluca Caprari, autore di 43 ma una sola rete per lui. Tra i giocatori che non hanno ancora segnato in questo campionato, nessuno ha effettuato più conclusioni di Valerio Verre (20). La prossima sarà la presenza numero 400 in Serie A per Daniele De Rossi, secondo solo a Francesco Totti (foto) per gare giocate con la Roma nel massimo campionato.

Roma-Pescara Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Oddo perde Campagnaro per un problema al polpaccio (almeno due gare out), Aquilani per influenza e l’acciaccato Fornasier. Manaj escluso per motivi disciplinari. “Non sa comportarsi, meglio un Primavera di lui”, ha detto Oddo in conferenza stampa. Bahebeck probabile dal 1′. Verre convocato.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Crisanto, Vermaelen, Emerson, Soleri, Seck, Marchizza, Gerson, Paredes, Iturbe, Totti. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Nura, Florenzi, El Shaarawy, Manolas.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Zuparic, Biraghi, Crescenzi; Brugman, Cristante, Memushaj; Benali, Caprari; Bahebeck. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Vitturini, Verre, Pepe, Muric, Maloku, D’Angelo, Forte, Pettinari. Allenatore Oddo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Coda, Mitrita, Campagnaro, Bruno, Fornasier, Aquilani, Manaj.

Vedere Roma-Pescara Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Roma-Pescara si puo’ vedere in diretta grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche HD. Purtroppo niente diretta in chiaro. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Pescara in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Roma-Pescara in diretta su Radio Rai 1 (link).



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...