DIRETTA ROMA-INTER Streaming Gratis su TV Oggi 2 ottobre 2016

Roma-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 in televisione fanno vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Inter. Si gioca oggi domenica 02/10/2016 per il posticipo che chiude ufficialmente la 7a giornata del campionato...




DIRETTA ROMA-INTER Streaming Gratis su Rojadirecta TV Oggi 2 ottobre 2016.

Roma-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 in televisione fanno vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Inter. Si gioca oggi domenica 02/10/2016 per il posticipo che chiude ufficialmente la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Spalletti e de Boer? Giallorossi chiamati a riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Torino, nerazzurri determinati ad archiviare la seconda figuraccia europea dell’anno (con lo Sparta Praga dopo l’Hapoel). In quattro delle ultime cinque partite casalinghe di campionato, la Roma è riuscita a non subire gol. L’Inter è reduce da due vittorie esterne consecutive. È dal maggio 2015 che non arriva a tre successi di fila in trasferta in campionato.

Diretta Roma-Inter Streaming: numeri a confronto.

Roma e Inter si sono affrontate 166 volte in Serie A: nerazzurri in vantaggio per 71 vittorie a 47. L’Inter ha vinto solo due delle ultime 10 sfide di campionato contro la Roma, ma queste due vittorie sono arrivate entrambe nell’arco delle ultime tre sfide (dal 2015 in poi). L’ultima vittoria dell’Inter in casa della Roma risale all’ottobre 2008 (0-4). Da allora i giallorossi non hanno mai subito un passivo casalingo così pesante in A.

Gli unici due superstiti di quella sfida tra le fila dei giallorossi sono Francesco Totti e Daniele De Rossi, mentre nessun nerazzurro era ancora nella rosa attuale dell’Inter. Dall’inizio di questo campionato la Roma, reduce dalla sconfitta in casa del Torino, non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due partite di fila. I giallorossi sono imbattuti in casa da 15 partite: quattro pareggi e 11 vittorie, incluse quelle nelle ultime sei uscite all’Olimpico.

Quote e scommesse di Roma-Inter e delle altre partite di Serie A.

Streaming Roma-Inter Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. Allenatore de Boer.

Arbitro: Banti.

Vedere Roma-Inter Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Roma-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Inter in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Roma-Inter in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...