DIRETTA RAPID VIENNA-SASSUOLO Streaming Europa League, info Sky TV Calcio Gratis YouTube Live

Rapid Vienna-Sassuolo streaming gratis calcio Europa League. Le formazioni ufficiali di Rapid Vienna-Sassuolo in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 anche in HD, alle ore 21:05 di oggi per la terza giornata di Europa...




RAPID VIENNA SASSUOLO Streaming Gratis Rojadirecta Live YouTube SkyGo Diretta Europa League Oggi 20 ottobre 2016.

Rapid Vienna-Sassuolo streaming gratis calcio Europa League. Le formazioni ufficiali di Rapid Vienna-Sassuolo in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 anche in HD, alle ore 21:05 di oggi per la terza giornata di Europa League edizione 2016/17.

Chi vincerà? Si prospetta una partita in cui entrambe le squadre vorranno vincere. Il Sassuolo è ormai una realtà affermata e la sensazione è che i giocatori abbiano anche raggiunto una certa consapevolezza circa il gioco e le qualità che possono mettere in campo. La squadra di Di Francesco parte favorita.

Rapid Vienna-Sassuolo streaming gratis formazioni. Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Grahovac, Mocinic; Schaub, Schwab, Traustason; Joelinton. Allenatore Mike Buskens. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Matri, Ragusa. Allenatore Eusebio Di Francesco. Arbitro: Hugo Miguel (Portogallo).

Partite streaming Rojadirecta: Rapid Vienna-Sassuolo gratis di Europa League.

Potete vedere la partita di calcio Rapid Vienna-Sassuolo in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con inizio alle 21:05 (a quest’ora gioca anche il Sassuolo) di oggi giovedì 29/10/2016. Niente diretta in chiaro in televisione. Rapid Vienna-Sassuolo in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on-demand di Sky per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con smartphone, tablet e pc. Ulteriori alternative i web links gratuiti contenuti su Rojadirecta TV e la diretta live su YouTube e Periscope, anche se con quest’ultima la qualità video non è delle migliori.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...