Diretta Premier League: Manchester City-Leicester Streaming Rojadirecta, come vedere la partita di calcio oggi

Come vedere Manchester City-Leicester City in diretta televisiva video e in streaming online gratis

Diretta Premier League: Manchester City-Leicester Streaming Rojadirecta, come vedere la partita di calcio oggi

Manchester City-Leicester Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Manchester City-Leicester. Si gioca oggi alle 13:45 per la 25esima giornata del campionato di calcio inglese Premier League. Chi vincerà la sfida tattica tra Manuel Pellegrini e Claudio Ranieri? Il main event del weekend sportivo inglese aprirà il turno di campionato. In palio c’è molto più dei tre punti perché quello tra i Citizens e The Foxes è lo scontro al vertice che può dire tanto sulle sorti del titolo finale. Ranieri (allenatore italiano del Leicester City) ha esortato cautela in vista di quello che promette essere una delle partite più difficili della stagione del Leicester, ma ha incoraggiato i fan a continuare a credere nella loro squadra può sfidare tutte le aspettative e aggiudicarsi l’ambito titolo inglese.

Streaming Manchester City-Leicester: le formazioni

Manchester City (4-4-2): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Sterling, Touré, Fernandinho, Silva; Aguero, Iheanacho. Allenatore Pellegrini. Leicester City (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté. Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore Ranieri.

Come vedere Manchester City-Leicester Streaming Gratis Premier League

La partita di calcio Manchester City-Leicester si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky (Fox Sports HD). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go: in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...