DIRETTA POLONIA PORTOGALLO, vedere Streaming TV gratis oggi 30 giugno quarti di finale EURO 2016

Polonia Portogallo Diretta Streaming Gratis Live TV quarto di finale Euro 2016 Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Polonia Portogallo. Partita valida come primo quarto di finale degli Europei...




Vedere POLONIA PORTOGALLO Diretta Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 30 giugno quarti di finale EURO 2016

Polonia Portogallo Diretta Streaming Gratis Live TV quarto di finale Euro 2016

Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Polonia Portogallo. Partita valida come primo quarto di finale degli Europei di calcio di Francia 2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Adam Nawalka e Fernando Santos? Lewandowski e compagni sono reduci dal successo ottenuto ai calci di rigore contro la Svizzera, i lusitani invece sono riusciti nell’impresa di battere ai supplementari per 1-0 la Croazia, una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo.

Polonia Portogallo Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

L’ultima vittoria della Polonia nella fase a eliminazione diretta di un grande torneo internazionale è arrivata proprio ai Mondiali del 1982. Il Portogallo è l’unica squadra ad avere sempre raggiunto i quarti di finale degli Europei dal 1996 a oggi (ultime sei edizioni). La Polonia non ha mai segnato più di un solo gol agli Europei finora (10 partite in tutto).

Infatti la Polonia è la squadra che ha segnato meno tra le squadre ancora in gara a questi Europei (tre gol in quattro partite).

La Polonia non è ancora stata in svantaggio in questi Europei, ed ha incassato una sola rete finora dall’inizio di questa competizione. Il Portogallo è la squadra che ha giocato più partite agli Europei tra quelle che non hanno mai vinto il titolo (32). Il Portogallo è imbattuto nelle 11 partite competitive giocate dall’arrivo in panchina di Fernando Santos (8V, 3N). Il Portogallo è la squadra che ha raccolto meno cartellini a questi Europei tra quelle ancora in gara (tre).

Polonia Portogallo Streaming Gratis Rojadirecta: pronostico per CR7 Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha giocato più partite finora agli Europei (18), ed è a una sola rete dal record assoluto di nove gol di Michel Platini, massimo goleador nella storia della competizione. Ronaldo ha segnato solo due gol nelle 12 partite giocate nella fase a eliminazione diretta degli Europei (semifinale del 2004 e quarti di finale del 2012). Ronaldo ha tentato la conclusione 40 volte su punizione tra Mondiali ed Europei, senza mai riuscire a trovare la rete. Ricardo Quaresma è stato il panchinaro più prolifico finora di questi Europei, con un gol e un assist subentrando dalla panchina.

Diretta Polonia Portogallo Streaming: formazioni a Euro Francia 2016

Polonia: Lukasz Fabianski; Artur Jedrzejczyk, Michal Pazdan, Kamil Glik, Lukasz Piszczek; Krzysztof Maczynski, Grzegorz Krychowiak, Kamil Grosicki, Jakub Blaszczykowski; Arkadiusz Milik e Robert Lewandowski. Tecnico Adam Nawalka. Portogallo: Rui Patricio; Cédric Soares, José Fonte, Pepe, Raphael Guerreiro; João Moutinho, Adrien Silva, Renato Sanches; João Mario, Nani e Cristiano Ronaldo. Tecnico Fernando Santos. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Polonia Portogallo Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Polonia Portogallo in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Polonia Portogallo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Polonia Portogallo diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...