DIRETTA PESCARA CHIEVO streaming gratis su TV

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Pescara-Chievo con fischio d’inizio alle ore 18 di oggi sabato 1/10/2016. Si gioca per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Oddo sostituisce lo squalificato Zampano...




DIRETTA PESCARA CHIEVO streaming gratis su Rojadirecta TV alle 18 di oggi SABATO 1 OTTOBRE 2016.

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Pescara-Chievo con fischio d’inizio alle ore 18 di oggi sabato 1/10/2016. Si gioca per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Oddo sostituisce lo squalificato Zampano con Crescenzi. Brugman favorito su Aquilani. Verre arretra, davanti Caprari-Benali a sostegno di Manaj. Nel Chievo Hetemaj in vantaggio su Rigoni, Frey al posto dell’indisponibile Cacciatore.

Il Chievo ha vinto con il punteggio di 2-0 entrambe le sfide di Serie A giocate contro il Pescara (stagione 2012/13).

L’unico successo del Pescara nelle ultime 25 partite di Serie A è la vittoria a tavolino contro il Sassuolo; per il resto cinque pareggi e 19 sconfitte in questo parziale. Il Pescara ha pareggiato due delle tre gare all’Adriatico di questo campionato, ma non vince in casa in Serie A dal dicembre 2012 contro il Catania (12 partite senza successi interni).

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Pescara e Chievo. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Caprari, Benali; Manaj. A disposizione: Fiorillo, Pigliacelli, Bruno, Coda, Zuparic, Aquilani, Mitrita, Muric, Vitturini, Verre, Pettinari. Allenatore Oddo. Squalificati: Zampano (2). Indisponibili: Bahebeck, Gyomber, Pepe.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Bressan, Sardo, Spolli, Costa, Gamberini, Hetemaj, Izco, De Guzman, Pellissier, Parigini, Floro Flores. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cacciatore.

La partita di calcio Pescara-Chievo in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Pescara-Chievo in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca diretta live di Pescara-Chievo su Radio Rai 1. La guida tv con il programma delle partite di oggi la trovi qui.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...