DIRETTA Palermo-Torino Streaming Gratis su TV Oggi 17 ottobre 2016

Palermo-Torino Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 di oggi lunedì 16/10/2016 tutti sintonizzatevi al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Torino. Posticipo che chiude l’8a giornata del campionato...




DIRETTA Palermo-Torino Streaming Gratis su Rojadirecta TV Oggi 17 ottobre 2016.

Palermo-Torino Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 di oggi lunedì 16/10/2016 tutti sintonizzatevi al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Torino. Posticipo che chiude l’8a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2016/17. Il Palermo ha vinto solo uno degli ultimi 11 incroci con il Torino in Serie A. Nel parziale sei pareggi e quattro vittorie granata, tra cui le due dello scorso campionato.
Nelle ultime quattro sfide di A tra rosanero e granata entrambe le squadre sono andate a segno e ci sono stati sempre almeno tre gol nel match. Il Palermo ha perso le tre gare giocate al Barbera in questo campionato senza mai segnare: i rosanero sono gli unici a non aver segnato in match casalinghi e quelli che in casa hanno tirato di meno (appena 16 tiri, cinque nello specchio).

Diretta Palermo-Torino Streaming: spettacolare sfida del lunedì.

Torino in serie positiva con due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro giornate. I granata non rimangono imbattuti almeno cinque gare di fila in A da settembre 2015. Era dalla stagione 1976/77 che il Torino non segnava 13 gol in campionato dopo sette giornate.
Il Torino è l’unica formazione di questo campionato che non ha alcun giocatore partito titolare in tutte e sette le prime giornate di questo campionato. Il Palermo è stata la formazione ha registrare il baricentro medio più basso nei primi sette turni di A (44.5 metri). I rosanero sono anche quelli che hanno giocato meno palloni nell’area avversaria finora: solo 87, almeno 14 meno di qualsiasi altra squadra.

Streaming Palermo-Torino Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. Allenatore De Zerbi. Squalificati: Gazzi. Indisponibili: Trajkovski, Pezzella.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Molinaro, Obi, Vives.

Arbitro: Fabbri.

Vedere Palermo-Torino Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Palermo-Torino si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Palermo-Torino in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Palermo-Torino in radiocronaca con Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...