Diretta PALERMO-INTER: Gratis Streaming TV Video SkyGo, ultime notizie

Palermo Inter Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 15:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN e Diretta TV Live Sky Mediase) di Palermo Inter. Si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno, la 21a giornata di Serie...




Diretta PALERMO-INTER: Gratis Streaming Rojadirecta TV Video SkyGo, ultime notizie Oggi 22 gennaio 2017.

Palermo Inter Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 15:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN e Diretta TV Live Sky Mediase) di Palermo Inter. Si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno, la 21a giornata di Serie A. Palermo ed Inter si affrontano alla Favorita, le due squadre vivono stati d’animo opposti: tanta confusione, molta tristezza, pochi punti e la retrocessione che si avvicina inesorabile in casa dei rosanero; entusiasmo, bel gioco, gol e punti in quella nerazzurra, grazie al fantastico lavoro svolto finora da Stefano Pioli.

Nel frattempo in Casa Palermo. Dopo un lieve sussulto derivato dall’arrivo di Corini sulla panchina rosanero, infatti, il Palermo è andato avanti in caduta libera in una stagione che l’ha visto per giunta finora ottenere un solo punto in casa in nove partite disputate, una sorta di record ed un trend interrotto solo grazie ad un pari contro il Pescara dopo otto sconfitte consecutive tra le mura amiche dello stadio Barbera.

Pronostico: Volete scommettere? Inter nettamente favorita dalle agenzie di scommesse online. E non poteva essere altrimenti considerando il trend di risultati di entrambe le formazioni, nonostante la serie-no dei nerazzurri nelle partite a Palermo negli ultimi anni. William Hill quota 1,57 l’affermazione interista allo stadio Barbera, mentre Bwin fissa a 4,20 la quota per l’eventuale pareggio, con Betfair che moltiplica invece per 7,00 quanto scommesso sull’affermazione interna dei rosanero.

Vedere Palermo Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Palermo Inter. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Palermo Inter streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Palermo Inter: ultime notizie e formazioni.

Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia arbitra Palermo Inter, per la quale il tecnico nerazzurro Stefano Pioli ha detto che non si accontenta delle 7 vittorie di fila (una in Europa League, 5 in campionato, una in Coppa Italia ). “Titoli e complimenti sono da maneggiare con cura contro il Bologna abbiamo speso tanto a livello fisico e mentale, ora stiamo facendo le valutazioni dovute per schierare una squadra pronta e che giochi con ritmo”. 0 – le vittorie del Palermo negli ultimi 5 precedenti contro l’Inter. 5 – le vittorie dell’Inter nelle ultime 5 giornate di campionato. 1 – il punto realizzato dal Palermo in casa quest’anno, peggior rendimento in serie A. 15 – le reti realizzate dall’Inter nelle ultime 5 partite.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami, Quaison, Nestorovski.
A disp: Marson, Vitiello, Pezzella, Andelkovic, Morganella, Chochev, Embalo, Diamanti, Bentivegna, Silva, Balogh, Trajkovski. All: Corini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Rajkovic, Sallai.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disp: Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Santon, Medel, Nagatomo, Joao Mario, Biabiany, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabigol. All: Pioli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno

Le ultimissime su Palermo Inter.

Stasera alle 15:00, in campo quindi Palermo Inter. Al minuto 48′ di Palermo-Inter Primavera, il terzino dell’Inter Senna Miangue, ormai nel giro anche della prima squadra, è entrato in contrasto con un calciatore rosanero, e ne è uscito malconcio. Il classe 1997 si toccava continuamente il ginocchio, e seppure il problema non sembrasse troppo grave, tanto che è uscito dal campo con le sue gambe, è stato sostituito perchè claudicante: al suo posto ha fatto ingresso in campo Cagnano.

Gli allenatori delle due squadre, rispettivamente Eugenio Corini e Stefano Pioli, si sono trovati di fronte una sola volta nel corso della loro carriera. Il primo sedeva sulla panchina del Chievo, il secondo su quella del Bologna. Era il 12 gennaio 2013 e allo stadio Dall’Ara di Bologna finì 4-0 per i felsinei allenati da Pioli. Le reti furono segnate da Gilardino, Gabbiadini e doppietta di Konè.

Per quanto riguarda il capitolo mercato, Pioli si dice soddisfatto e condivide la linea scelta dal club: “Obiettivi miei e della società sono chiari. Volevamo un centrocampista ed è arrivato un signor giocatore (Gagliardini, ndr). Probabile che ci siano altre uscite. Ne aspetto altre? Sì”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...