DIRETTA NAPOLI-INTER Streaming Calcio Coppa Italia Rai TV oggi 19 gennaio 2016

Napoli-Inter in Streaming Diretta Rai TV  Calcio Live Coppa Italia La partita del San Paolo viene trasmessa in diretta streaming su Rai 1. Chi vince questa sera sfiderà quindi la vincente di Lazio-Juventus, nella doppia sfida (la partita di andata...




DIRETTA NAPOLI-INTER Streaming Calcio Coppa Italia Rai TV 19 gennaio 2016

Napoli-Inter in Streaming Diretta Rai TV  Calcio Live Coppa Italia

La partita del San Paolo viene trasmessa in diretta streaming su Rai 1.

Chi vince questa sera sfiderà quindi la vincente di Lazio-Juventus, nella doppia sfida (la partita di andata giocherà in casa) in programma martedi’ 26 gennaio e mercoledi’ 1° marzo. Napoli-Inter vale come una finale: la prima comanda la vetta della classifica della Serie A, mentre i nerazzurri si trovano al terzo posto. Agli ottavi di finale, il Napoli ha battuto il Verona con il risultato di 3-0 con i gol di El Kaddouri (4′), Mertens (12′) e José Callejón (75′). Con lo stesso risultato l’Inter ha avuto la meglio del Cagliari (Palacio 24′ 1 – 0, Brozović 71′ 2 – 0 e Perisic 81′ 3 – 0).

Come vedere Napoli-Inter in Diretta Streaming

La televisione nazionale darà copertura per tutte le partite della Coppa Italia. Per quanto riguarda Napoli-Inter, si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:45 e con la diretta tv su Rai Uno. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...