DIRETTA NAPOLI-EMPOLI Gratis Streaming Gratis su VIDEO Mediaset Sky TV questa sera

Come vedere Napoli-Empoli Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Empoli dallo Stadio San Paolo in Napoli. Si gioca oggi mercoledì 26/10/2016, per il turno infrasettimanale...




DIRETTA NAPOLI-EMPOLI Gratis Streaming Gratis su Rojadirecta VIDEO Mediaset Sky TV questa sera.

Come vedere Napoli-Empoli Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Empoli dallo Stadio San Paolo in Napoli. Si gioca oggi mercoledì 26/10/2016, per il turno infrasettimanale della 10a giornata del campionato di calcio di Serie A. L’ultima volta che si sono sfidate al San Paolo è stato il 31 gennaio, quando il Napoli vinse facilmente 5 a 1. Guarda il filmato della partita.

Chi vincerà la sfida tattica tra Sarri e Martusciello? Potrebbe essere tornata la fame al Napoli dopo la sconfitta della Juventus a San Siro. Certo, i problemi in attacco ci sono ancora, ma contro questo Empoli quello visto a Crotone basta e avanza. Sarri ripropone Ghoulam a sinistra, mentre in mezzo dovrebbe riposare Hamsik (pronto Zielinski).

Mertens “falso nueve”, Diawara potrebbe mandare ancora in panchina Jorginho. Nell’Empoli nessuna variazione di rilievo. Gioca Costa dietro, mentre Maccarone e Pucciarelli formeranno la coppia offensiva.

Diretta Napoli-Empoli Streaming: lo sapevate che…

Nelle ultime sette sfide contro l’Empoli il Napoli ha vinto solamente una volta in Serie A (5-1 nella gara di ritorno dello scorso campionato): tre pareggi e tre sconfitte. Nelle ultime cinque partite di campionato tra Napoli ed Empoli entrambe le squadre hanno segnato: 24 reti nel parziale, una media di 4,8 a partita. Il Napoli ha perso solo una volta nelle sei partite casalinghe di Serie A contro l’Empoli: quattro vittorie e un pareggio. Il Napoli ha perso contro la Roma per la prima volta in una partita casalinga nell’era Sarri: prima aveva ottenuto 19 vittorie e tre pareggi – ultima volta con due sconfitte interne di fila nel marzo 2009. L’Empoli non segna da sei partite di fila in Serie A, record negativo per la squadra toscana nel massimo campionato.

Streaming Napoli-Empoli Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Jorginho, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, R Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Gabbiadini (2). Indisponibili: Milik, Albiol. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; A Tello, Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pelagotti, Dimarco, Pereira, Barba, Mchedlidze, Krunic, Croce, Maiello, Dioussè, Marilungo, Gilardino. Allenatore Martusciello. Indisponibili: Laurini. Arbitro: M Mariani.

Vedere Napoli-Empoli Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Napoli-Empoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-Empoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Napoli-Empoli in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...