DIRETTA BESIKTAS-NAPOLI Streaming Gratis su TV, Video YouTube e Facebook Live

Da vedere la diretta streaming (gratis anche su Rojadirecta) di Besiktas-Napoli con fischio d’inizio alle ore 18:45 di oggi martedì 01/11/2016. Si gioca per la 4a giornata del Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017. Ambiente rovente quello...




DIRETTA BESIKTAS-NAPOLI Streaming Gratis su Rojadirecta TV, Video YouTube e Facebook Live Oggi 1-11-2016.

Da vedere la diretta streaming (gratis anche su Rojadirecta) di Besiktas-Napoli con fischio d’inizio alle ore 18:45 di oggi martedì 01/11/2016. Si gioca per la 4a giornata del Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017. Ambiente rovente quello che il Napoli di Maurizio Sarri troverà alla Vodafone Arena di Istanbul, sede delle gare interne del Besiktas.

La squadra di Senol Gunes sta trascorrendo un autunno molto positivo. Quindici giorni fa, al San Paolo, il Napoli è stato clamorosamente sconfitto dopo una partita largamente dominata. Al Besiktas bastarono tre tiri in porta per fare tre gol. Agli azzurri non furono invece sufficienti svariate occasioni per avere la meglio della squadra di Senol Gunes. E questa volta si gioca alla Vodafone Arena, dove i turchi non perdono da 12 partite, ovvero da febbraio scorso, con dieci successi e appena due pareggi.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Besiktas-Napoli. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Gonul; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslam, Adriano; Aboubakar. Allenatore Gunes. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

La partita di calcio Besiktas-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Sport. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Numerosissimi i siti internet che offrono Besiktas-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Besiktas-Napoli su Radio Rai 1. Diretta anche su Video YouTube e Facebook Live.

Scopri se la partita Besiktas-Napoli viene mostrata in chiaro in diretta su Canale 5.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...