DIRETTA NAPOLI BENFICA Streaming Gratis su TV e LIVE YouTube

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Benfica (foto) con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 28/09/2016. Si gioca per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017 in contemporanea...




DIRETTA NAPOLI BENFICA Streaming Gratis su Rojadirecta TV e LIVE YouTube Oggi 28 settembre 2016.

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Benfica (foto) con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 28/09/2016. Si gioca per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017 in contemporanea a Besiktas-Dynamo Kiev. Il Napoli conduce la classifica con tre punti dopo la vittoria in trasferta a Kiev per 1-2, mentre il Benfica ha pareggiato in casa contro i turchi (1-1).

I ragazzi di Sarri, guidati dal loro nuovo leader offensivo Milik, giocheranno quindi sull’entusiasmo dei tre punti raccolti in Ucraina, ma non devono commettere l’errore di sottovalutare il Benfica. Quella portoghese, ricorda Sky Sport, è una squadra abituata a determinati palcoscenici e sicuramente arrabbiata per la vittoria sfumata in ultimo quindici giorni fa in casa con il Besiktas.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Napoli-Benfica. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco.

Napoli (5-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Chiriches. Squalificati: nessuno.

Benfica (4-2-3-1): Julio Cesar; Nelson, Luisao, Lindelof, Alex Grimaldo; Salvio, Fejsa; Gonçalo Guedes, Andrè Horta, Pizzi; Mitroglu. Allenatore Rui Vitoria. Indisponibili: Samaris, Rafa Silva, Jonas. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Brych (Germania). Guardalinee: Borsch e Lupp. 4° uomo: Kleve.

La partita di calcio Napoli-Benfica in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Numerosissimi i siti internet che offrono Napoli-Benfica in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Napoli-Benfica su Radio Rai 1. Diretta live su YouTube. Su Canale 5 andrà in onda “Diretta Goal Champions League” con video gol e highlights di tutte le partite di oggi. Guarda il programma tv completo di oggi delle partite qui.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...