DIRETTA MILAN-SASSUOLO Streaming Gratis su Rojadirecta TV Oggi 2 ottobre 2016

Milan-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 18 in televisione fanno vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan-Sassuolo. Si gioca...

Milan-Sassuolo Rojadirecta Gratis, come vedere Diretta Streaming Oggi 2 ottobre 2016.

Milan-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 18 in televisione fanno vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan-Sassuolo. Si gioca oggi domenica 02/10/2016 per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Montella e Di Francesco? Il Milan in buona forma ed in serie positiva da tre turni ospita il Sassuolo, ancora a digiuno di pareggi in questo campionato; con i tre punti i rossoneri potrebbero addirittura iscriversi alla lotta per un posto in Champions League, ma non sarà facile contro un Sassuolo che è forse la squadra italiana a mostrare il miglior calcio in questo inizio di stagione.

Diretta Milan-Sassuolo Streaming: numeri a confronto.

Il Milan è la squadra contro cui il Sassuolo ha vinto più partite dal suo approdo in Serie A (quattro). Le uniche due vittorie dei rossoneri sono arrivate a San Siro, un successo dei neroverdi nel gennaio del 2015 completa il parziale a Milano. Dall’inizio del 2016, il Sassuolo ha mancato l’appuntamento con il gol in trasferta una sola volta, lo scorso 11 marzo sul campo della Juventus.

Gregoire Defrel è andato a segno nelle ultime quattro partite di campionato – in precedenza non era mai riuscito a segnare per più di due partite di fila. Il Milan è l’unica squadra ad avere già fronteggiato due rigori senza subire gol dal dischetto (palo di Ilicic contro la Fiorentina, e parata di Donnarumma su Belotti contro il Torino). Carlos Bacca è il giocatore con la migliore percentuale realizzativa tra quelli che hanno fatto almeno 10 gol tra il campionato in corso e lo scorso (33%).

Quote e scommesse di Milan-Sassuolo e delle altre partite di Serie A.

Streaming Milan-Sassuolo Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo,Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ricci. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Antei, Berardi. Sensi, Missiroli, Gazzola, Duncan.

Arbitro: Guida.

Vedere Milan-Sassuolo Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Milan-Sassuolo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Milan-Sassuolo in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Milan-Sassuolo in diretta su Radio Rai 1.


Autore

Potrebbe interessarti...