Diretta MILAN-NAPOLI Streaming TV Gratis SkyGo Oggi 21 01 2017

Milan Napoli Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan Napoli. Si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno e questo è il secondo...




Diretta MILAN-NAPOLI Streaming Rojadirecta TV Gratis SkyGo Oggi 21 01 2017

Milan Napoli Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan Napoli. Si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno e questo è il secondo anticipo che apre la 21a giornata di Serie A. Napoli all’esame San Siro. La squadra di Sarri è attesa questa sera dal primo scontro diretto in trasferta del girone di ritorno, contro il Milan di Montella, con l’obiettivo di tenere a distanza i rossoneri che comunque hanno da recuperare una gara. Momento felice per gli azzurri, reduce da due vittorie di fila in campionato, ma più in generale da nove risultati utili consecutivi (tredici addirittura considerando anche le Coppe).

Sembrava un pugile suonato il Milan sul campo del Torino nel posticipo del lunedì. Eppure sono bastati pochi minuti a Bertolacci e a Bacca (rigore), come ci ricorda Wincomparator, per recuperare le reti di Belotti e Benassi, anche se decisivo è stato ancora una volta Donnarumma, che ha respinto il rigore di Ljajic. Prosegue invece a gonfie vele la rimonta del Napoli: 70% di possesso palla e almeno 10 palle gol.

Certo, il Pescara non poteva davvero nulla al San Paolo e il gol su rigore di Caprari nel finale è solo quello della bandiera in una partita dove Tonelli, Hamsik e ancora Mertens hanno fatto divertire il pubblico. Vincenzo Montella non avrà a disposizione Locatelli e Romagnoli e sarà ancora Bonaventura e non Niang ad affiancare Suso alle spalle di Carlos Bacca. Maurizio Sarri non dovrebbe dare una chance né a Pavoletti né a Gabbiadini: sarà ancora Mertens il riferimento centrale in attacco con Callejon e Insigne sugli esterni.

Vedere Milan Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo scenderanno Milan Napoli. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Milan Napoli streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Milan Napoli: ultime notizie e formazioni.

Montella sostituisce Romagnoli e Locatelli squalificati con Gustavo Gomez e Sosa. Kucka e Bertolacci le mezz’ali, Bonaventura nel tridente. Nel Napoli problemi dietro: Chiriches non convocato, Tonelli ha un affaticamento, Albiol la febbre. Sarri spera di recuperarne almeno uno per affiancare Maksimovic. In regia ancora Jorginho, davanti i soliti tre. 4 – I punti di vantaggio del Napoli sul Milan, che ha però una partita in meno. 1 – La sconfitta casalinga in Serie A per i rossoneri, che non perdono sul loro campo dall’11 Settembre. 7 – Le trasferte consecutive in cui i partenopei sono andati a segno. 6 – Le vittorie del Napoli contro le 3 del Milan nell’attuale decennio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Montella.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Le ultimissime su Milan Napoli.

Stasera alle 20:45, in campo quindi Milan Napoli. Passi avanti del Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. A riferirle è l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato che nel corso di Zona 11 Pm su Rai Sport 1 ha rivelato: “Il Napoli può superare l’ingaggio offerto a Mertens e arrivare fino a 3 milioni. Gli azzurri hanno saputo dell’interesse del Milan e vogliono blindarlo. Insigne può scendere un po’ dalla richiesta di 4,5 milioni e con i bonus si potrebbe cercare di avvicinarsi ad un accordo”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...