DIRETTA Milan-Juventus Streaming Gratis Alternativa TV, dove vederla alle ore 20:45 di questa sera

Milan-Juventus streaming con DAZN. Milan-Juventus, big match valido come posticipo serale domenicale della giornata numero 9 di Serie A 2023/24, si giocherà a San Siro (si prevede il tutto esaurito) oggi sabato 22 Ottobre 2023 alle ore 20:45 italiane. San...




Milan-Juventus dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Milan-Juventus streaming con DAZN. Milan-Juventus, big match valido come posticipo serale domenicale della giornata numero 9 di Serie A 2023/24, si giocherà a San Siro (si prevede il tutto esaurito) oggi sabato 22 Ottobre 2023 alle ore 20:45 italiane.

San Siro sarà completamente esaurito per la partita Milan-Juventus. Entrambe le squadre sono determinate a vincere per migliorare la propria posizione in classifica. Il Milan vuole consolidare il primo posto e ottenere una buona autostima in vista delle prossime partite contro il PSG e il Maradona. Tuttavia, dovranno fare i conti con gli infortuni di Maignan, Theo Hernandez e Chukwueze.

Dall’altra parte, la Juventus ha alcune assenze importanti come Fagioli, De Sciglio, Alex Sandro e Danilo. Il mister del Milan, Pioli, non considera la partita come decisiva e ritiene che la lotta per lo scudetto coinvolgerà quattro squadre. Inoltre, una vittoria del Milan potrebbe portarli a sette punti di distanza dalla Juventus.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus streaming:

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori,

Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Nava, Kjaer, Kalulu, Pellegrino, Bartesaghi, Jimenez, Pobega, Krunic, Romero, Traoré, Okafor, Jovic. Squalificati: Theo Hernandez, Maignan. Indisponibili: Bennacer, Caldara, Chukwueze, Sportiello.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Cambiaso, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende, Chiesa, Yildiz, Iling-Junior, Kean. Squalificati: Fagioli, Pogba. Indisponibili: Alex Sandro, Danilo, De Sciglio.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Assistenti: Colarossi-Lo Cicero. IV uomo: Marcenaro. VAR: Irrati. Assistente VAR: Maggioni.

Dove vedere Milan-Juventus in TV

Milan-Juventus in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere il derby anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Dove Vedere Milan-Juventus Streaming Gratis

Milan-Juventus streaming con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Il pre-partita di Milan-Juventus live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Milan-Juventus Streaming link alternativa a Rojadirecta Live

Milan-Juventus streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Ricordiamo che la partita Milan-Juventus streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2023

Potrebbe interessarti...