Diretta MILAN-INTER Derby Streaming Gratis su TV VPN, Facebook Live, YouTube Video

Come vedere Milan-Inter Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming del derby di San Siro Milan-Inter (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi che chiude la tredicesima...




Diretta MILAN-INTER Derby Streaming Gratis su Rojadirecta TV VPN, Facebook Live, YouTube Video Oggi 20 novembre 2016.

Come vedere Milan-Inter Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming del derby di San Siro Milan-Inter (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi che chiude la tredicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. Il derby di Milano è sempre una partita speciale. Quella che si gioca tra poco si candida ad essere una delle stracittadine più particolari degli ultimi anni. Ci sarà infatti il debutto sulla panchina dell’Inter per Stefano Pioli, subito scaraventato nella bolgia di San Siro. Derby speciale anche per Silvio Berlusconi e Gallaini, ultimo per loro.

Milan-Inter Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Derby della Madonnina numero 165 in Serie A.

Inter avanti per 61 vittorie a 51, 52 le sfide terminate in parità. Le ultime sei sfide tra le due squadre in campionato hanno visto due vittorie per parte e due pareggi. Prima del 3-0 per il Milan dello scorso gennaio, nei precedenti sette derby nessuna delle due squadre era riuscita a segnare più di un solo gol. Il Milan ha ottenuto sette vittorie nelle ultime nove giornate di Serie A, perdendo una sola volta. L’età media dei giocatori schierati dal Milan è 25 anni e 227 giorni, la più bassa in questo campionato.

L’Inter è la squadra meno precisa al tiro in questa Serie A, avendo centrato lo specchio con solo il 35,5% delle conclusioni. L’Inter è il bersaglio di preferito di Giacomo Bonaventura in Serie A: quattro reti in otto sfide, ma nessuna nei quattro derby giocati. Tra gli autori almeno sei reti in questa Serie A, Carlos Bacca è quello con la più alta percentuale realizzativa (37,5%). Mauro Icardi ha partecipato attivamente, con gol o assist, all’81% dei gol dell’Inter in campionato: è la più alta percentuale della Serie A 2016/17. Il Milan è la squadra contro cui Icardi ha giocato più volte in Serie A (sette) senza mai segnare.

Milan-Inter Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Antonelli, Ely, Zapata, Pasalic, Honda, Sosa, Mati Fernandez, Poli, Lapadula, L Adriano. Allenatore: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bertolacci, Montolivo, Calabria, Vangioni, Romagnoli.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Santon, Ranocchia, Gnoukouri, Biabiany, Kondogbia, Banega, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Vedere Milan-Inter Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Milan-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Tra i tanti siti internet che offrono Milan-Inter in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Milan-Inter in diretta su Radio Rai 1 (link).



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...