DIRETTA Midtjylland-NAPOLI, dove Streaming Oggi 22 10 2015 in Europa League

MIDTJYLLAND NAPOLI STREAMING GRATIS CALCIO EUROPA LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Midtjylland-Napoli in diretta streaming gratis su Sky alle ore 21:05 di oggi per la terza giornata di Europa League 2015/16. Le due squadre non si sono mai affrontate....




DIRETTA Midtjylland-NAPOLI Rojadirecta Streaming Oggi con Sky Go e Sky Online.

MIDTJYLLAND NAPOLI STREAMING GRATIS CALCIO EUROPA LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Midtjylland-Napoli in diretta streaming gratis su Sky alle ore 21:05 di oggi per la terza giornata di Europa League 2015/16.

Le due squadre non si sono mai affrontate. Per il Midtjylland, si tratta del primo confronto contro un’avversaria italiana; anche il Napoli sfida per la prima volta una squadra danese. Ecco le nostre formazioni. MIDTYLLAND (4-1-4-1): Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Novak; Sparv; Sisto, Olsson, Poulsen, Royer; Rasmussen. Allenatore Thorup. NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. Allenatore Sarri.

MIDTJYLLAND NAPOLI GRATIS DI EUROPA LEAGUE. Potete vedere la partita di calcio  Midtjylland-Napoli in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 21:05 di oggi giovedi’ 22/10/2015. Potrete guardare Midtjylland-Napoli in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Sky Go, il servizio on-demand vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...