DIRETTA Lione-JUVENTUS streaming gratis su TV YouTube Canale 5

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Lione-Juventus con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 18/10/2016. Si gioca per la terza giornata del Gruppo H di Champions League edizione 2016-2017. Dopo aver scaldato i motori...




DIRETTA Lione-JUVENTUS streaming gratis su Rojadirecta TV YouTube Canale 5.

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Lione-Juventus con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 18/10/2016. Si gioca per la terza giornata del Gruppo H di Champions League edizione 2016-2017. Dopo aver scaldato i motori nei rispettivi campionati, Lione e Juventus si affrontano al Parc OL nella terza giornata del Gruppo H di Champions League.

La situazione vede in questo momento i Bianconeri primi nel girone con 4 punti (assieme al Siviglia) e i Gones terzi a quota 3. Chi vincerà la sfida tattica tra Genesio e Massimiliano Allegri?

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Olympique Lione e Juventus. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco.

Lione (3-5-2): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Gonalons, Darder, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. Allenatore Genesio. Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore Allegri. Arbitro: Marciniak (Polonia).

La partita di calcio Lione-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Canale 5 e Mediaset Premium. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Numerosissimi i siti internet che offrono Olympique Lione-Juventus in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Olympique Lione-Juventus su Radio Rai 1. Diretta live su YouTube.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...