DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA Streaming Gratis su TV VIDEO Sky Mediaset dalle 20:45 di oggi

Come vedere Juventus-Sampdoria Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Sampdoria dallo Stadium di Torino. Si gioca oggi mercoledì 26/10/2016, per il turno infrasettimanale...




DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA Streaming Gratis su Rojadirecta TV VIDEO Sky Mediaset dalle 20:45 di oggi 26 ottobre 2016.

Come vedere Juventus-Sampdoria Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Sampdoria dallo Stadium di Torino. Si gioca oggi mercoledì 26/10/2016, per il turno infrasettimanale della 10a giornata del campionato di calcio di Serie A. L’ultima volta che si sono sfidate allo Stadium è stato in chiusura nel campionato scorso, quando la Juve festeggiò il 5° Scudetto consecutivo con un sonoro 5-0.

Chi vincerà la sfida tattica tra Allegri e Giampaolo? Massimiliano Allegri dovrebbe concedere un turno

di riposo a Buffon, tra i pali andrebbe Neto. In difesa confermato il trio Barzagli-Bonucci-Benatia, mentre nella linea di centrocampo Lichtsteiner gioca al posto di Dani Alves, in avanti la coppia Higuain-Mandzukic. La Samp arriva allo Juventus Stadium con il morale altissimo dopo la vittoria nel Derby contro il Genoa (2-1), a segno è andato a Muriel mentre la seconda marcatura è arrivata per un’autorete di Izzo.

Diretta Juventus-Sampdoria Streaming: lo sapevate che…

Nell’ultima giornata la Juventus ha mancato l’appuntamento con il gol dopo 20 gare consecutive in rete in Serie A: i bianconeri non restano a secco per due gare di fila da novembre 2012. In questo campionato la Sampdoria ha mantenuto solo una volta la porta inviolata: solo il Crotone, che ha sempre concesso gol, ha fatto peggio. La Juventus (59) è seconda solo alla Roma (60) per tiri nello specchio in questo campionato. La Sampdoria, con 147 contrasti vinti, è seconda solo alla Lazio (159) in questa Serie A.

Streaming Juventus-Sampdoria Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Buffon. Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Barreto, Torreira; Praet; Budimir, Muriel. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano, Dodò. Arbitro: Russo.

Vedere Juventus-Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Juventus-Sampdoria si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Sampdoria in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Juventus-Sampdoria in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...