Diretta JUVENTUS-LAZIO: Streaming TV Gratis SkyGo Video e ultime notizie

Juventus Lazio Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 12:30 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Lazio. Si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno, la 21a giornata di...




Diretta JUVENTUS-LAZIO Streaming Rojadirecta TV Gratis SkyGo: dove vedere anticipo, ultime notizie, formazioni Oggi 22 gennaio 2017.

Juventus Lazio Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 12:30 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Lazio. Si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno, la 21a giornata di Serie A. Si gioca a mezzogiorno della domenica, ma quest’anno, vista la posizione che occupano in classifica le due squadre, quella tra Juventus e Lazio è una partita da abito da sera. I campioni d’Italia vogliono riscattare la sconfitta di Firenze, mentre i ragazzi di Simone Inzaghi cercano il colpaccio per dare continuità ad una stagione finora entusiasmante.

Nel frattempo in Casa Lazio. Dopo venti partite, la Lazio è quarta in classifica. Nelle cinque partite contro le squadre attualmente dal primo al sesto posto, però, i biancocelesti hanno ottenuto un solo punto, a Napoli. Per il resto, quattro sconfitte, la prima delle quali fu all’Olimpico il 27 agosto contro la Juventus (le altre contro Milan, Roma e Inter). Inzaghi rispetta la Juventus e non fa preferenze: “Non so le scelte di Allegri, cambia poco.

Se gioca Mandzukic con Higuain, allora Dybala partirebbe un po’ più dietro. Dobbiamo avere rispetto per la Juve ma ho cercato di trasmettere ai miei che tutto dipende da noi”.

Vedere Juventus Lazio Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Juventus Lazio. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Lazio streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Juventus Lazio: ultime notizie e formazioni.

Sarà Davide Massa di Imperia l’arbitro di Juventus-Lazio, anticipo dell’ora di pranzo del secondo turno di ritorno del campionato di Serie A, in programma oggi a pranzo. 30 – i punti realizzati dalla Juventus in casa in 10 partite, rendimento del 100%. 2 – le sconfitte della Lazio in stagione in trasferta. 8 – le vittorie della Juventus negli ultimi 10 precedenti contro la Lazio. 4 – le vittorie della Juventus negli ultimi 4 precedenti in serie A in casa contro la Lazio, tutte terminate con almeno 2 reti di scarto.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Hernanes, Rincon; Pjanic, Dybala; Higuain. A disp: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Pjaca. All: Allegri. Squalificati: Alex Sandro (1), Sturaro (1). Indisponibili: Benatia, Lemina, Mattiello, Marchisio.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson. A disp: Strakosha, Vargic, Lukaku, Bastos, Hoedt, Murgia, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. All: S Inzaghi. Squalificati: Lulic (1). Indisponibili: Keita, Basta.

Le ultimissime su Juventus Lazio.

Alle 12:30 di oggi, quindi, in campo Juventus Lazio. La Juventus è imbattuta da 24 confronti contro la Lazio nel campionato di A (18V, 6N): in questo parziale ha messo a segno 44 reti (1,8 di media a partita). I bianconeri arrivano da cinque vittorie consecutive (non subendo alcun gol) contro i biancocelesti nel massimo campionato: non hanno mai vinto sei gare di fila in A contro la Lazio. Inoltre, i bianconeri hanno vinto tre gare consecutive contro la Lazio in A allo Juventus Stadium, non arrivano a quattro di fila in sfide casalinghe contro i biancocelesti dal febbraio del 1990. La Juventus ha perso quattro partite dopo le prime 19 partite giocate, esattamente come nello scorso campionato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...