Diretta JUVENTUS-ATALANTA Streaming gratis Rai Play TV: dove vedere, ultime notizie, formazioni Coppa Italia

Juventus Atalanta Coppa Italia Streaming Gratis e Diretta TV Live Rai Play in chiaro. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus-Atalanta. Si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17 in...




Juventus Atalanta Coppa Italia Streaming Gratis e Diretta TV Live Rai Play in chiaro.

Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus-Atalanta. Si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17 in una partita secca dalla quale, quindi, deve uscire il nome di chi andrà a giocare ai quarti. La vincente giocherà contro la squadra che uscirà vittoriosa da un’altra bellissima sfida, quella tra Milan e Torino di domani sera.

La Juventus fa il suo esordio nella TIM Cup con l’ultima notizia dell’offerta spagnola a Paulo Dybala per 105 milioni di euro. “Florentino Perez vuole l’attaccante: per lui contratto da 10 milioni a stagione” ha titolato oggi la stampa spagnola. Il Real Madrid, inoltre, sarebbe pronto ad assicurare uno stipendio da 10 milioni di euro l’anno per Dybala.

La chiave per arrivare a Dybala potrebbe essere il cambio con James Rodriguez, del quale ormai se ne parla da molto tempo, oppure la vendita di Alvaro Morata per fare cassa e consentire così la maxi offerta alla Juventus.

Speriamo che queste voci di mercato non turbino l’ambiente bianconero, impegnato quest’anno al raggiungimento di importanti obiettivi.

Vedere Juventus Atalanta Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo allo Stadium di Torino si gioca Juventus Atalanta. Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Uno. Anche per questa partita, come per quella delle 17:30 tra Fiorentina-Chievo, abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Atalanta streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Juventus Atalanta ultime notizie e formazioni.

La Juventus ha fatto la rifinitura allo Stadium con zero gradi, come ci ricorda TuttoSport, e stasera contro l’Atalanta, nella gara che vale i quarti, sarà una Coppa Italia surgelata. Per il venezuelano “El General” Tomas Rincon, salvo imprevisti, sarà la prima gara da titolare, in mezzo al campo, per dare fosforo, ritmo, grinta e iniziativa all’azione bianconera. Arrivato dal Genoa, e strappato alla corte della Roma, Rincon ha ovviamente legato da subito con i sudamericani della squadra, come Cuadrado e Dybala.

Juventus (4-3-2-1): Neto; Lichsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio; Cuadrado, Dybala; Mandzukic. Allenatore Allegri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Zukanovic; Conti, Grassi, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore Gasperini.

Stasera alle 20:45, in campo quindi Juventus e Atalanta. Secondo i pronostici il fattore “Stadium” lancia la Vecchia Signora verso i quarti di finale della Coppa Italia. Bianconeri nettamente favoriti contro l’Atalanta. Per la squadra di Gasperini la quota sale fino a 8,25. Ma attenzione perchè la squadra di Gasperini gioca bene e segna. Ha segnato gol in 11 delle ultime 12 partite disputate. Potrebbe farlo anche stasera secondo i bookmaker. Una rete atalantina vale 1,68, l’«1+Goal» (vittoria della Juve, ma con almeno un gol subìto) sale a 2,90.

Un occhio di riguardo per Neto ormai diventato un vero porta fortuna per la Juve. Con il brasiliano (passaporto italiano, comprato a parametro zero) in porta, successo per 2-0 in Champions con la Dinamo Zagabria, 4-0 con il Cagliari, 4-1 con la Sampdoria, 3-0 con il Pescara, 3-0 con il Bologna in campionato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...