DIRETTA ITALIA SPAGNA, vedere Streaming TV gratis oggi 27 giugno ottavi di finale EURO 2016

Italia Spagna Diretta Streaming Gratis Live TV ottavo di finale Euro 2016 Alle ore 18 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Italia Spagna. Partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. Chi vincerà...




Vedere DIRETTA ITALIA SPAGNA Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 26 giugno ottavi di finale EURO 2016

Italia Spagna Diretta Streaming Gratis Live TV ottavo di finale Euro 2016

Alle ore 18 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Italia Spagna. Partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Antonio Conte e Vicente del Bosque? Il tecnico della Nazionale italiana Antonio conte ha dichiarato: “Non faremo le comparse, pronti per qualcosa di straordinario”. Chi vince giocherà i quarti di finale di Euro 2016 contro la Germania.

Italia Spagna Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

Si tratta del sesto incontro Italia e Spagna agli Europei. Nessuna sfida si è giocata più spesso nella storia di questa competizione. La Spagna ha avuto la meglio nei due precedenti giocati nella fase a eliminazione diretta, nel 2008 e nel 2012.

L’ultima vittoria azzurra in un torneo internazionale resta quella nei quarti di finale di USA 94, grazie ai gol di Dino e Roberto Baggio. Prima di quest’anno, l’Italia aveva vinto il proprio girone agli Europei una sola volta, nel 2000, quando perse la finale con la Francia.

Un dato non molto rassicurante. L’Italia ha vinto nei 120 minuti di gioco una sola volta nelle ultime sei partite a eliminazione diretta degli Europei (la semifinale contro la Germania di quattro anni fa). Gli azzurri hanno mancato l’appuntamento con il gol in tre delle ultime quattro partite giocate nella fase a eliminazione diretta degli Europei.

Italia Spagna Streaming Gratis Rojadirecta: pronostico per le Furie Rosse

L’ultimo giocatore a segnare contro la Spagna nella fase a eliminazione diretta degli Europei fu Youri Djorkaeff nel 2000. Cesc Fabregas ha fatto almeno un assist nelle sue ultime sei presenze in nazionale tra Mondiali ed Europei. Dal 1980 a oggi, solo Karel Poborksy (6) ha fatto più assist di Fabregas (5) agli Europei. Solo Fernando Torres (5) e David Villa (4) hanno segnato più di Alvaro Morata (3) finora agli Europei per la Spagna.

Diretta Italia Spagna Streaming: formazioni a Euro Francia 2016

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore Antonio Conte. SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito. Allenatore Vicente del Bosque. Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Italia Spagna Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Italia Spagna in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Italia Spagna Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Italia Spagna diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...