DIRETTA ITALIA IRLANDA Streaming TV gratis oggi 22 giugno EURO 2016

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 21 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Italia Irlanda. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone E di Euro 2016. Si gioca...




DIRETTA ISLANDA AUSTRIA Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 22 giugno EURO 2016

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 21 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Italia Irlanda. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone E di Euro 2016. Si gioca in contemporanea a Svezia Belgio. Sapendo che agli ottavi sarà Italia-Spagna, Conte decide di fare turn over e fare ulteriori esperimenti per migliorare il gruppo. Dopo due vittorie consecutive, per la Nazionale è attesa alle terza vittoria. Ma attenzione che per l’Irlanda sarà la partita del dentro o fuori. Chi vincerà la sfida tattica tra Antonio Conte e Martin O’Neill?

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

14a sfida tra Italia e Irlanda. Azzurri avanti otto vittorie a due, tre i pareggi. L’Italia ha già battuto l’Irlanda nello scorso Europeo del 2012.

2-0 il punteggio con gol di Antonio Cassano e Mario Balotelli. In totale queste due Nazionali si sono affrontate tre volte in un torneo internazionale. Nell’Europeo del 2012, nel Mondiale 1990 (vittoria dell’Italia 1-0 nei quarti di finale) e nel Mondiale 1994 (successo irlandese per 1-0 nella fase a gironi). Dopo le prime due sfide, finite 3-0 per l’Italia, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare più di due gol nei successivi incroci.

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis Rojadirecta: l’Italia favorita

L’Italia ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta degli Europei per la sesta volta in otto partecipazioni dal 1980. L’unica volta in cui l’Italia ha vinto le prime due gare di un Europeo è stata nel 2000, quando raggiunse poi la finale. L’Italia non è mai riuscita a segnare più di due gol nelle 35 partite giocate agli Europei. L’Italia ha mantenuto la porta inviolata in quattro partite consecutive per la prima volta dal Mondiale 2006. L’Italia ha perso solo due delle 23 partite giocate nella fase a gironi degli Europei (12V, 9N).

Formazioni Italia Irlanda Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Islanda (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G Sigurdsson, B Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Ct Heimir Hallgrímsson. Austria (4-2-3-1): Almer, Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Januzovic, Arnautovic; Janko. Ct Marcel Koller. Arbitra Szymon Marciniak (Polonia).

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Alla stessa ora andrà in onda anche “Diretta Goal UEFA Euro 2016” su Sky Super Calcio.). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Italia Irlanda in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Italia Irlanda Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Con questo link potete ascoltare Italia Irlanda diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...