Diretta ITALIA FRANCIA, come vedere Streaming Rai TV

Inizia l’era di Giampiero Ventura sulla panchina dell’Italia di calcio. Alle 21 di oggi primo settembre si gioca a Bari l’amichevole Italia-Francia, test importante in vista della partita Israele-Italia (Gruppo G) con la quale inizia...




Diretta ITALIA FRANCIA, come vedere Streaming Rai TV

Inizia l’era di Giampiero Ventura sulla panchina dell’Italia di calcio. Alle 21 di oggi primo settembre si gioca a Bari l’amichevole Italia-Francia, test importante in vista della partita Israele-Italia (Gruppo G) con la quale inizia il cammino di qualificazione verso i Mondiali di Russia 2018.

Italia-Francia sarà con la moviola in campo.

Debutta infatti anche la Var con arbitri olandesi in tribuna ad “assistere” Kuipers. Ma attenzione però perchè il test non prevede la possibilità di cambiare le decisioni del direttore di gara.

Diretta Italia Francia Streaming: formazioni in campo

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Astori, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellé, Eder. Ct Ventura. FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Sibide, Varane, Koscielny, Kurzawa; Pogba, Matuidi; Payet, Griezmann, Martial; Giroud. Ct Deschamps.

Italia Francia Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita oggi

Diretta tv sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app Rai TV con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Italia Germania in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione dal raccoglitore online Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Italia Francia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Italia Francia in diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...