Diretta Israele-Italia streaming oggi alle 20:45. Dopo il tonfo con la Francia in amichevole, ritorna la nuova Italia targata Giampiero Ventura. Alle 20:45 di oggi esordio nel Gruppo G delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2018 che si giocherà in Russia la fase finale. L’Italia debutta al Sammy Ofer Stadium di Haifa contro Israele. Sulla panchina azzurra siede Giampiero Ventura e l’esordio per lui non è stato dei più positivi, con la sconfitta in amichevole a Bari contro la Francia per 3-1 (gol azzurro di Pellè). Ad accedere direttamente alla fase finale in Russia saranno solamente le nove vincitrici del girone mentre le 8 migliori giocheranno i playoff.
Israele (4-5-1): Goresh; B Bitton, Tzedek, Tibi, Davidzada; Zahavi, Kayal, N Bitton, Kehat, Ben Haim; Hemed. Allenatore Levy. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, Antonelli; Eder, Pellè. Allenatore Ventura. Arbitro: Karasev (Russia).
Diretta tv sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app Rai TV con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Israele Italia in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione dal raccoglitore online Rojadirecta VPN.
Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Israele Italia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.
Potete ascoltare Israele Italia in diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…