Diretta INTER SPARTA PRAGA Streaming Europa League: info GRATIS YouTube Facebook Video in chiaro

Come vedere Inter-Sparta Praga Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Inter-Sparta Praga in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle 21:05 di oggi per l’ultima giornata della fase a gironi Europa League  2016/17. Lo...




Come vedere Inter-Sparta Praga Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Inter-Sparta Praga in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle 21:05 di oggi per l’ultima giornata della fase a gironi Europa League  2016/17. Lo Sparta Praga ha suggellato il primo posto nel Gruppo K e cerca di chiudere il girone con la seconda vittoria contro l’Inter, dopo il 3-1 dell’andata, già eliminata. Con quattro vittorie su cinque, lo Sparta si è matematicamente classificato primo, mentre l’Inter ha solo tre punti ed è già sicura dell’ultimo posto in classifica.

Alla seconda giornata, le squadre si sono affrontate per la prima volta in assoluto in Europa ed i cechi si sono imposti per 3-1 contro un’Inter (a segno Palacio per i nerazzurri) rimasta in 10 per l’espulsione di Ranocchia.

Dove vedere Inter-Sparta Praga Streaming Diretta Gratis: ultime notizie e formazioni.

Potete vedere Inter-Sparta Praga in diretta sui canali digitali di Tv8 (in chiaro) e Sky Sport 3 HD con inizio alle ore 21:05 di oggi giovedì 8/12/2016. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Ansaldi, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Gnoukouri, Felipe Melo; Biabiany, Brozović, Éder; Palacio. Allenatore Stefano Pioli. Infortunati: Medel, Banega. Squalificato: Handanovic. Diffidati: Medel. Sparta Praga (4-4-2): Koubek; Karavaev, Mazuch, Kadlec, Nhamoinesu; Holzer, Marecek, Dockal, Zahustel; Lafata, Julis. Allenatore Zdenek Svoboda. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Holek, Julis, Kadlec. Arbitro: Bart Vertenten (Belgio).

Tra i tanti siti internet che offrono Inter-Sparta Praga in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Inter-Sparta Praga (ascolta qui) in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...