DIRETTA Southampton-INTER Streaming Europa League: info Sky TV Live YouTube Calcio GRATIS

VPN Rojadirecta Streaming: Southampton-Inter gratis. Immagini in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD, a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedì 3 novembre 2016. Quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League...




Southampton-INTER Rojadirecta Streaming Gratis Live YouTube SkyGo Diretta Europa League Oggi 3 11 2016.

VPN Rojadirecta Streaming: Southampton-Inter gratis. Immagini in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD, a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedì 3 novembre 2016. Quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League edizione 2016/17.

Chi vincerà? Nella gara d’andata i Nerazzurri hanno ottenuto la vittoria in una delle loro peggiori partite della stagione, grazie al sinistro di Candreva, mentre gli Inglesi hanno tirato per ben 15 volte nella porta difesa da un super Handanovic che vuole togliere il titolo di “superman” a Gian Luigi Buffon della Juventus. In panchina c’è Stefano Vecchi (foto) che sostituisce l’esonerato De Boer.

Southampton-Inter streaming gratis formazioni. Southampton (4-1-4-1): Forster; Martina, Yoshida, van Dijk, McQueen; Romeu; Ward-Prowse, Tadic, Hojbjerg, Redmond; Austin. Allenatore Puel. Inter (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Candreva, Medel, Melo, Perisic; Banega; Icardi. Allenatore Vecchi. Arbitro: Gil (Polonia).

Partite streaming Rojadirecta: Southampton-Inter gratis di Europa League.

Potete vedere la partita di calcio Southampton-Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con inizio alle 21:05 (a quest’ora si gioca anche Fiorentina-Slovan Liberec) di oggi giovedì 29/10/2016. Southampton-Inter in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on-demand di Sky per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con smartphone, tablet e pc. Ulteriori alternative i web links gratuiti contenuti sul sito raccoglitore di Rojadirecta TV e la diretta live su Facebook e YouTube e Periscope, anche se con quest’ultima la qualità video non è delle migliori.

La vignetta divertente sugli allenatori dell’Inter.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...