Diretta INTER FIORENTINA Streaming Gratis su TV VPN, YouTube Live, Facebook Video

Come vedere Inter-Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV.  La Fiorentina ha vinto le ultime quattro partite in Serie A contro l’Inter, in due occasioni è anche riuscita a mantenere la porta inviolata. I viola hanno vinto le ultime due sfide di Serie...




Diretta INTER FIORENTINA Streaming Gratis su Rojadirecta TV VPN, YouTube Live, Facebook Video Oggi 28 novembre 2016.

Come vedere Inter-Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV.  La Fiorentina ha vinto le ultime quattro partite in Serie A contro l’Inter, in due occasioni è anche riuscita a mantenere la porta inviolata. I viola hanno vinto le ultime due sfide di Serie A giocate in casa dell’Inter, dopo che avevano perso tutte le precedenti 12.

Domenica scorsa, per il derby, Pioli aveva scelto Joao Mario perché più dinamico e in grado di andare a pressare con costanza Locatelli. L’eventuale scelta di Banega sarebbe sorprendente visto quanto speso in estate da Suning per il portoghese che andrebbe a sedersi in panchina insieme all’altro boom del mercato, Gabigol. Joao Mario in passato con De Boer ha sempre giocato, spesso nei due di centrocampo, ma ora il tecnico emiliano ha deciso di puntare su Brozovic e Kondogbia.

Tutto pronto, quindi, per vedere la diretta streaming di Inter-Fiorentina (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 21 di oggi lunedì 28 novembre che chiude la 14a giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017.

Inter-Fiorentina Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

A poche ore dalla sfida con l’Inter la Fiorentina toglie il detonatore a Paulo Sousa.

D’ora in poi lo terrà sotto controllo a livello comunicativo e non solo sui risultati. L’intervento ieri del dt Pantaleo Corvino alla conferenza di vigilia (fatto inedito) mira a questo oltre a provare a ricompattare un ambiente sempre più inquieto. Eloquenti gli striscioni apparsi nella mattinata di ieri (e subito rimosi) sui cancelli dello stadio a firma Curva Fiesole anni ’70, sigla che unisce un gruppo di tifosi della vecchia guardia: “Sousa non ti senti ipocrita? Allora dimettiti gobbo di m…” e “Noi sogniamo e creiamo pressione, tu Sousa crei depressione”.

L’ultimo pareggio tra Inter e Fiorentina al Meazza in Serie A risale al novembre 1996: 14 successi nerazzurri e tre per i toscani da allora. L’Inter ha perso solo una delle ultime nove gare di campionato giocate in casa (sei le vittorie). Fiorentina imbattuta da sei giornate: in questo parziale i viola hanno sempre alternato un pareggio casalingo ad una vittoria esterna.

Inter-Fiorentina Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Candreva confermato a destra con libertà di accentrarsi, insegue il gol numero 50 in Serie A. Intanto ieri l’Inter sul proprio profilo Twitter ha spedito i propri auguri a Roberto Mancini per i suoi 52 anni: «Buon compleanno all’allenatore più presente, dopo Herrera, sulla nostra panchina». Stefano Pioli, che giovedì in Europa League in Israele aveva avvicendato dei giocatori che avevano disputato il derby, alcuni per scelta tecnica, altri perché non utilizzabili in coppa, questa sera contro la Fiorentina presenterà un’Inter ancora diversa e la novità più interessante potrebbe essere l’esclusione di Joao Mario, uno dei quattro giocatori che giovedì non erano in Israele.

Inter (4-2-3-1). Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Miangue, Ranocchia, Ansaldi, Andreolli, Melo, Gnoukouri, Banega, Eder, Jovetic, Gabigol. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Medel, Santon, Palacio, Radu.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Milic; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Salcedo, M. Olivera, Cristoforo, Sanchez, Vecino, Chiesa, Perez, Zarate, Babacar. Allenatore: Sousa.

Vedere Inter-Fiorentina Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Inter-Fiorentina si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Tra i tanti siti internet che offrono Inter-Fiorentina in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Inter-Fiorentina in diretta su Radio Rai 1 (link).

Come vedere la partita Inter – Fiorentina. Si potrà in diretta vedere in tv e in streaming a pagamento sulle piattaforme di Sky Sport e Mediaset Premium. Su Sky Sport la partita si vedrà sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. In streaming potranno vedere Inter – Fiorentina gli abbonati alle rispettive piattaforme che hanno attivato i servizi Sky Go e Premium Play. I più fortunati potranno seguire la gara attraverso i links gratuiti contenuti nel sito di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...