Diretta INTER-BOLOGNA Streaming gratis TV Rai Play: dove vederla, ultime notizie, formazioni Coppa Italia

Inter Bologna Coppa Italia Streaming Gratis in chiaro. Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Bologna di Coppa Italia. Si torna subito in campo per la Tim Cup. Dopo il 3-1 sul Chievo, quinto successo di fila in campionato,...




Diretta INTER-BOLOGNA Streaming gratis Rojadirecta TV Rai Play: dove vederla, ultime notizie, formazioni Coppa Italia Oggi 17 gennaio 2017.

Inter Bologna Coppa Italia Streaming Gratis in chiaro. Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Bologna di Coppa Italia. Si torna subito in campo per la Tim Cup. Dopo il 3-1 sul Chievo, quinto successo di fila in campionato, l’Inter punta forte anche sull’obiettivo coppa. L’Europa League ormai è un ricordo e allora Stefano Pioli non vuole assolutamente lasciarsi scappare la possibilità di vincere subito un trofeo e la Coppa Italia è una ghiotta possibilità in tal senso. Lo stesso tecnico nerazzurro ha spiegato, come ci ricorda TuttoInter,  a più riprese quanto tenga al cammino, per cui stasera non aspettiamoci un’Inter distratta contro un Bologna piuttosto rimaneggiato.

Ricordiamo che si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17 in una partita secca dalla quale, quindi, deve uscire il nome di chi andrà a giocare ai quarti contro la vincente di Lazio-Genoa.

Vedere Inter Bologna Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo allo Stadio San Siro di Milano si gioca Inter Bologna.

Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Due. Anche per questa partita di Coppa Italia abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Inter Bologna streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Inter Bologna Formazioni.

Da una parte Montella pensa di affidare il proprio attacco a Lapadula, mentre a centrocampo Sosa avrà la sua chance in cabina di regia. Ritorno a San Siro da avversario invece per Mihajlovic, che pensa di schierare Iturbe titolare insieme a Belotti e Ljajic nel proprio 4-3-3.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Gabigol, Eder; Palacio. Allenatore: Pioli. A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 13 Ranocchia, 21 Santon, 95 Miangue, 24 Murillo, 15 Ansal- di, 5 Gagliardini, 6 Joao Mario, 27 Gnoukouri, 11 Biabiany, 9 Icardi. Indisponibili: Miranda, Perisic e Radu. Squalificati: Banega. Diffidati: nessuno.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni. A disposizione: 83 Mirante, 97 Sarr, 80 Bianconi, 13 Brignani, 15 Mbaye, 5 Pulgar, 16 Nagy, 42 Fra- botta, 7 Mounier, 14 Di Francesco, 30 Okwonwko, 26 Floccari. Indisponibili: Gastaldello, Helander, Petkovic, Sadiq, Taider, Toro- sidis, Verdi. Squalificati: Ferrari. Diffidati: nessuno.

Inter Bologna, le ultimissime.

Stasera alle 21:00, in campo quindi Inter e Bologna. Ventura incorona Gagliardini, visto che, direttamente da Firenze, a margine della premiazione della Hall of Fame della FIGC, è arrivato un attestato di stima importante per Roberto Gagliardini. Così il ct della Nazionale italiana Gian Piero Ventura: “Gagliardini può diventare il futuro della Nazionale. Quando lo convocai la prima volta c’erano dei sorrisi, ora tutti parlano di lui. Però per me deve ancora continuare a lavorare. Lui come altri rappresenteranno lo zoccolo duro della nazionale del futuro”.

Per quanto riguarda le ultimissime di calciomercato, invece, si parla ovviamente di Verratti sul quale l’Inter ha lanciato la sfida sulla Juventus in Italia, mentre esiste un forte interessamento anche da parte del Bayern Monaco di Ancelotti. “Dipenderà dalle offerte – riporta TuttoSport – ma anche dalla domanda. E il Psg finora non ha fissato il prezzo, anche se in questo senso i 105 milioni sborsati dal Manchester United per assicurarsi Paul Pogba possono servire da punto di riferimento per effettuare valutazioni più precise. L’offensiva di Ancelotti è già partita: la grande corsa a Verratti è già cominciata”.

E allora, pronti per la diretta streaming di Inter Bologna?



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...