DIRETTA GIRO d’Italia Tappa Oggi: partenza Ivrea, arrivo Cuneo, Streaming Gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI domenica 26 maggio 2019. Si corre la 15a tappa del Giro d’Italia 2019 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la Ivrea-Como di 232 Km. Primi 160 km completamente pianeggianti attraverso...

Rojadirecta DIRETTA GIRO d'Italia Tappa Oggi: partenza Ivrea, arrivo Cuneo, Streaming Gratis su Rai TV.

Primi 160 km completamente pianeggianti attraverso zone ad alta densità di popolazione. Si incontrano i consueti ostacoli della viabilità come rotatorie, spartitraffico, isole pedonali, pavé, dossi in quasi tutti i centri cittadini.

Dopo gli attraversamenti di Cantù e Erba si arriva a Pusiano e Asso.

Discesa su Onno e lungo lago fino a Bellagio dove inizia la salita del Ghisallo. Salita con pendenze fino al 14% su strada ampia con diversi tornanti. La discesa, molto veloce, si svolge per lunghi rettilinei e si interrompe a Maglio dove immediatamente dopo la svolta a destra inizia la salita della Colma di Sormano.

Superata la Colma segue la discesa (in falsopiano nella prima parte, poi molto impegnativa con molti tornanti e carreggiata stretta) su Nesso, dove si riprende la strada costiera per raggiungere Como. Si affronta la dura salita verso Civiglio con pendenze praticamente sempre attorno al 10% (da segnalare un marcato restringimento della carreggiata in vetta alla salita) per ridiscendere e, riattraversando Como, giungere all’arrivo.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv in chiaro.

La 15a tappa del Giro d’Italia, la Ivrea-Como di 232 Km, di oggi domenica 26 maggio 2019, in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai 2 a partire dalle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai TV oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI Play scaricabile o visionabile online.

Classifica generale Giro d’Italia 2019.

1) Richard Carapaz (Ecu, Movistar) in maglia rosa dopo 58h35’34” di Corsa Rosa.
2) Primoz Roglic (Slo, Jumbo-Visma) a 0’07”.
3) Vincenzo Nibali (Ita, Bahrain-Merida) a 1’47”.
4) Rafal Majka (Pol) a 2’10”.
5) Mikel Landa (Esp) a 2’50”.
6) Bauke Mollema (Ned) a 2’58”.
7) Jan Polanc (Slo) a 3’29”.
8) Pavel Sivakov (Rus) a 4’55”.
9) Simon Yates (Gbr) a 5’28”.
10) Miguel Angel Lopez (Col) a 7’48”.