Diretta GIRO 2015 19a tappa oggi 29 maggio Gravellona Toce-Cervinia in streaming video live Rai TV

GIRO D'ITALIA 2015 IN DIRETTA RAI STREAMING: 19a tappa con partenza da Gravellona Toce e arrivo a Cervinia. Orari e dove vedere la corsa.




Diretta GIRO 2015 19a tappa oggi 29 maggio Gravellona Toce-Cervinia in streaming video live Rai TV Rojadirecta

Si corre oggi venerdi’ 29 maggio 2015 la 19a e terzultima tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Gravellona Toce (provincia del Verbano Cusio Ossola in Piemonte) e arrivo sul traguardo di Cervinia (Aosta), i ciclisti dovranno percorrere 236 Km di “alta montagna”. Quattro i Gran Premi della Montagna nella tappa odierna. Il primo di 3a categoria a Croce Serra, poi, prima dell’arrivo, tre dure salte di 1a categoria: il primo porterà a Saint-Barthèlemy dopo una salita di ben 20 km, con un

dislivello di 1100 metri e una pendenza media del 5%; il secondo è il Col de Saint-Pantalèon, raggiunto dopo una salita di 16 km con pendenza media del 7%; infine ci sarà l’ultima salita che porterà direttamente a Cervinia, a quota 2001 metri, dopo una salita di altri 19 km con pendenza media del 5% e punte fino al 12%.

Il belga Philippe Gilbert ha vinto con arrivo solitario la 18esima tappa del Giro 2015, Melide-Verbania di 170 km. Il portacolori della Bmc si aggiudica dunque la seconda vittoria personale a questo Giro dopo quella di Monte Berico, la terza in assoluto. Lo spagnolo Alberto Contador rimane in testa alla classifica con la sua maglia rosa, aumentando il vantaggio sugli avversari.

La 19a tappa del Giro d’Italia 2015, la Gravellona Toce-Cervinia, del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming video sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 29/5/2015 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2015, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno.

Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta e nelle emozionanti immagini trasmesse sempre in diretta video live da EuroSport HD. Oppure, ancora, con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone, grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...