Diretta GIRO 2015 18a tappa oggi 28 maggio Melide-Verbania in streaming video live Rai TV

GIRO D'ITALIA 2015 IN DIRETTA RAI STREAMING: 18a tappa con partenza da Melide e arrivo a Verbania. Orari e dove vedere la corsa.




Diretta GIRO 2015 18a tappa oggi 28 maggio Melide-Verbania in streaming video live Rai TV Rojadirecta

GIRO D’ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMING. Dopo la tappa con arrivo a Lugano di ieri, oggi giovedi’ 28 maggio si corre la 18a tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Melide (comune svizzero del Canton Ticino, sul Lago di Lugano) e arrivo sul traguardo di Verbania (capoluogo della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, situato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore), i ciclisti dovranno percorrere 170 Km di “media

montagna”. Un solo Gran Premio della Montagna nella tappa odierna, ossia quello di Monte Ologno a 1168 metri di altezza di 1a categoria.

La 17a tappa corsa ieri (la Tirano-Lugano di 134 chilometri) e’ stata vinta dall’italiano Sacha Modolo (Lampre-Merida), il quale dopo la gran volata a Jesolo si gode la doppietta al Giro con la vittoria odierna a Lugano in Svizzera. Lo spagnolo Alberto Contador (Tinkoff-Saxo) ha conservato senza problemi la maglia rosa di leader della classifica generale.

La 18a tappa del Giro d’Italia 2015, la Melide-Verbania, del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming video sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 28/5/2015 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2015, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta e nelle emozionanti immagini trasmesse sempre in diretta video live da EuroSport HD. Oppure, ancora, con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone, grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...