DIRETTA GERMANIA-POLONIA Streaming gratis Rojadirecta Oggi in TV 16 giugno EURO 2016

  Germania PoloniaDiretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 21 andrà in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Germania...

DIRETTA GERMANIA-POLONIA Streaming gratis Rojadirecta Oggi in TV 16 giugno EURO 2016

  Germania PoloniaDiretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 21 andrà in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Germania Polonia. Partita valida per la seconda giornata del Girone C di Euro 2016. La Germania non ha trovato il gol in tre delle ultime quattro partite giocate allo Stade France (tutte contro la Francia, 1V, 1N, 1P). La Polonia ha vinto nel suo match inaugurale contro il Nord Irlanda, mettendo fine a una striscia di sei partite senza vittoria agli Europei. L’1-0 della prima giornata è stato anche il primo clean sheet polacco nella fase finale della rassegna continentale. La Polonia non ha mai segnato più di un gol in una match dell’Europeo (sette partite giocate). Ci si aspetta una partita vibrante tutta da seguire in diretta streaming.

I precedenti di Germania Polonia. La Polonia ha vinto solo una delle 20 partite contro la Germania (6N, 13P): ma la vittoria è arrivata proprio ad ottobre 2014, nelle qualificazioni a questo Europeo. Infatti la Polonia ha perso solo una delle ultime quattro sfide con i tedeschi (1V, 2N). La Polonia non ha mai battuto la Germania in un grande torneo internazionale (1N, 3P tra Europei e Mondiali). Non ha nemmeno mai segnato contro i tedeschi in questi quattro precedenti. Lukas Podolski ha segntao una doppietta nel 2-0 alla Polonia ad EURO 2008, nell’unico altro precedente all’Europeo tra queste due nazionali. Quella è stata anche l’ultima volta che la Polonia ha subito più di un gol in un match di una fase finale di un Europeo.

Formazioni Germania Polonia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Chi vincerà la sfida tattica tra Joachim Löw e Adam

Nawalka?

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Goetze. Allenatore Joachim Löw.

Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Pizszcek, Glik, Pazdan, Jedrejczyk; Krichowiak,Maczynski; Blaszczykowski, Milik, Kapustka; Lewandowski. Allenatore Adam Nawalka.

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Germania Polonia Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD (in alta definizione). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, e in questa occasione anche su Rai.TV, potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Germania Polonia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN. Con questo link potete ascoltare Germania Polonia diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.


Autore

Potrebbe interessarti...