DIRETTA GENOA-MILAN Streaming Gratis su TV Sky Mediaset dalle 20:45 di oggi

Genoa-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 vedremo la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Genoa-Milan con le immagini dello stadio Ferraris. Si gioca oggi martedì 25/10/2016, per questo posticipo che chiude la 10a giornata...




DIRETTA GENOA-MILAN Streaming Gratis su Rojadirecta TV Sky Mediaset dalle 20:45 di oggi 25 10 2016.

Genoa-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 vedremo la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Genoa-Milan con le immagini dello stadio Ferraris. Si gioca oggi martedì 25/10/2016, per questo posticipo che chiude la 10a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Milan arriva dalla vittoria contro la Juventus dove oltre alla bella prestazione anche qualche episodio è andato a favore dei Rossoneri.

Il Genoa ha comunque fatto una buona partita contro la Sampdoria e non crediamo incappi in un ulteriore ko. Chi vincerà la sfida tattica tra Iván Juric e Vincenzo Montella?

Streaming Genoa-Milan Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. A disposizione: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Ninkovic, Ntcham, Pandev, Pavoletti. Allenatore Juric. Indisponibili: Gakpè.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Zapata, Ely, Gomez, Pasalic, Kucka, Suso, Sosa, Lapadula, L Adriano. Allenatore Montella. Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria.

Arbitro: Banti.

Vedere Genoa-Milan Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Genoa-Milan si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Genoa-Milan in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Genoa-Milan in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...