DIRETTA GENOA-JUVENTUS Streaming Gratis su TV VPN, YouTube Live, Facebook Video, orario e dove vederla

Come vedere Torino Chievo (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




DIRETTA GENOA-JUVENTUS Streaming Gratis su Rojadirecta TV VPN, YouTube Live, Facebook Video, orario e dove vederla Oggi 27 novembre 2016.

Come vedere Rojadirecta Genoa-Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Genoa-Juventus (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle ore 15 di oggi 27 novembre, 14° turno di Serie A. Il Genoa ha vinto solo due degli ultimi 25 incontri di Serie A con la Juventus, perdendo 16 volte nel parziale. In particolare, la Juventus ha vinto cinque degli ultimi sei incroci di campionato con i rossoblu, perdendo (0-1) l’altra partita. Il Genoa ha segnato un solo gol in queste sei partite contro la Juventus, quello che gli ha permesso di vincere nell’ottobre 2014.

Genoa-Juventus Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Tutti gli otto gol della Juventus (foto) in trasferta sono arrivati nei secondi tempi. La squadra bianconera (unica con Chievo e Pescara) non ha ancora segnato nei primi tempi in gare esterne di questo campionato. Il Genoa aveva subito soltanto un gol su palla inattiva (rigore contro il Sassuolo) nelle prime 12 giornate. Ne ha incassati tre nell’ultimo turno contro la Lazio. Tre gol e un assist nelle ultime quattro presenze in Serie A per Mario Mandzukic. Il croato va a segno da due gare di fila, ma non ha mai timbrato il cartellino per tre gare consecutive nel campionato italiano. Giovanni Simeone, dopo le due reti nelle prime quattro presenze in A, non ha più segnato nelle successive sei: suo padre Diego segnò tre gol alla Juve in campionato, due con la maglia del Pisa, una con quella della Lazio (0-1 nell’aprile 2000).

Genoa-Juventus Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Allegri Benatia che si gioca una maglia da titolare con Rugani, solo panchina per Chiellini. Nuovamente out invece Dybala, oltre che dei lungodegenti Barzagli e Pjaca. Torna tra i convocati Higuain il cui impiego verà valutato fino all’ultimo momento.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. Allenatore Juric. Squalificati: Orban (3), Veloso. Indisponibili: Pavoletti.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pjanic, Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca.

Vedere Genoa-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Genoa-Juventus si puo’ vedere in diretta grazie ai canali digitali di Sky Calcio 1 e Premium Sport 2 anche in alta definizione. Purtroppo niente diretta in chiaro. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Genoa-Juventus in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Genoa-Juventus in diretta su Radio Rai 1 (link).



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...