Diretta GALLES BELGIO, dove vedere Streaming TV gratis oggi 1 luglio quarti di finale EURO 2016

Galles Belgio Diretta Streaming Gratis Live TV quarto di finale Euro 2016 Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Galles Belgio. Partita valida come primo quarto di finale degli Europei di calcio...




Dove Vedere GALLES BELGIO Diretta Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 1° Luglio quarti di finale EURO 2016

Galles Belgio Diretta Streaming Gratis Live TV quarto di finale Euro 2016

Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Galles Belgio. Partita valida come primo quarto di finale degli Europei di calcio di Francia 2016. Chi vince gioca in semifinale contro il Portogallo. Per la prima volta tra Europei e Mondiali, il Galles è riuscito a non subire gol per due partite di fila. Il Belgio invece non ha subito gol nelle ultime tre partite, la sua serie più lunga tra Europei e Mondiali.

Galles Belgio Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

Il Galles è rimasto imbattuto contro il Belgio nella doppia sfida di qualificazione a Euro 2016, vittoria per 1-0 a Cardiff e pareggio per 0-0 in Belgio.

È la prima volta che queste due squadre si affrontano in un grande torneo internazionale. Le ultime tre sfide ufficiali tra queste due squadre hanno prodotto solo tre gol. Il Galles ha superato la fase a gironi in entrambe le partecipazioni a tornei maggiori finora: Mondiali 1958 e Europei 2016. Nel ’58 uscì ai quarti proprio contro i futuri campioni del Brasile.

Galles Belgio Streaming Gratis Rojadirecta: pronostico pro Belgio

Il Galles, infatti, ha perso solo due delle nove partite giocate finora tra Europei e Mondiali, entrambe con un solo gol di margine. Il Galles ha fatto un solo tiro nello specchio nell’ultima partita contro l’Irlanda del Nord, un calcio di punizione di Gareth Bale. Il Galles è stato in svantaggio solo per due minuti e 31 secondi finora a Euro 2016. I tre gol subiti dal Galles finora a Euro 2016 sono arrivati dal 56º minuto di gioco in avanti.

Diretta Galles Belgio Streaming: formazioni a Euro Francia 2016

Galles (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A.Williams, B Davies, N Taylor; Allen, Ledley, Ramsey; Gareth Bale, Vokes. Allenatore Chris Coleman. Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, J Lukaku; Witsel, Nainggolan; Mertens, De Bruyne, Hazard; R Lukaku. Allenatore Marc Wilmots. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Galles Belgio Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Galles Belgio in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Galles Belgio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Galles Belgio diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Luglio 2016

Potrebbe interessarti...