Diretta Francia-Islanda, vedere Streaming TV gratis oggi 3 luglio quarti di finale EURO 2016

Francia-Islanda Diretta Streaming Gratis Live TV quarto di finale Euro 2016 Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Francia Islanda. Partita valida come ultimo quarto di finale degli Europei di...




Diretta Francia-Islanda, vedere Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 3 luglio quarti di finale EURO 2016

Francia-Islanda Diretta Streaming Gratis Live TV quarto di finale Euro 2016

Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Francia Islanda. Partita valida come ultimo quarto di finale degli Europei di calcio di Francia 2016. Chi vince gioca in semifinale contro la Germania. Chi vincerà la sfida tattica tra Didier Deschamps e Heimir Hallgrímsson?

Francia-Islanda Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

Nessuna delle ultime 16 gare disputate dalla Francia allo Stade de France è terminata in pareggio. Sedici gare con undici vittorie e cinque sconfitte. Inolre, nessuna squadra ha mai battuto la Francia in questo stadio in un grande torneo internazionale (4V e 1N tra il Mondiale ’98 ed Euro 2016). Dall’altra parte, l’Islanda ha giocato due volte allo Stade de France. Fu sconfitta nel 1999 dalla Francia stessa per 3-2, mentre ha vinto 2-1 in questo Europeo contro l’Austria.

Paul Pogba ha tentato 20 tiri in totale in un grande torneo internazionale (10 ai Mondiali del 2014 e 10 ad Euro 2016), ma solo uno ha gonfiato la rete. Antoine Griezmann è stato l’autore di tre degli ultimi quattro gol della Francia, anche se non ha mai trovato il gol con la Francia in 603 minuti giocati allo Stade de France.

Francia-Islanda Streaming Gratis Rojadirecta: pronostico da tripla

I due gol subiti dalla Francia in questo Europeo sono arrivati su calcio di rigore (contro Romania e Irlanda). La Francia ha subito solo tre tiri nello specchio finora, meno di ogni altra squadra ad Euro 2016. 11 degli ultimi 12 gol segnati dalla Francia in un Europeo sono arrivati nei secondi tempi. Inoltre, la metà dei gol segnati fin qui dalla Francia in questo Europeo sono stati di testa (tre su sei). La Francia ha tentato 44 conclusioni in più dell’Islanda in questo Europeo, segnando però lo stesso numero di reti (sei). L’Islanda, alla prima partecipazione ad un grande torneo internazionale, non ha ancora perso una partita di questo Europeo, pareggiando le prime due gare e vincendo le successive due. Gli islandesi hanno perso solo una delle loro ultime 10 partite ufficiali (5V, 4N). L’Islanda, insieme al Galles, è una delle due Nazionali ad aver sempre trovato la via del gol in questo Europeo.

Diretta Francia-Islanda Streaming: formazioni a Euro Francia 2016

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Mangala, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Coman, Griezmann, Payet; Giroud. Allenatore Dieder Deschamps. Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, R Sigurdsson, Skulason; Gudmundsson, Gunnarsson, G Sigurdsson, Bjarnason, Sigthorsson, Bodvarsson. Allenatore Heimir Lagerback. Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Francia Islanda Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Francia Islanda in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Francia Islanda Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Francia Islanda diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Luglio 2016

Potrebbe interessarti...