DIRETTA FIORENTINA-PALERMO Streaming Gratis su TV VPN Facebook Live YouTube Video

Come vedere Fiorentina-Palermo Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Fiorentina-Palermo (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi. Posticipo della 15a...




DIRETTA FIORENTINA-PALERMO Derby Streaming Gratis su Rojadirecta TV VPN Facebook Live YouTube Video OGGI 4 DICEMBRE 2016

Come vedere Fiorentina-Palermo Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Fiorentina-Palermo (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi. Posticipo della 15a giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. La Fiorentina, reduce dalla sconfitta di San Siro e protagonista sin qui di un campionato anonimo, ospita il Palermo di De Zerbi, sempre più in difficoltà nonostante il bel gioco, e qualche volta anche le buone prestazioni, non manchino.

Fiorentina-Palermo Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

La Fiorentina è imbattuta in Serie A contro il Palermo da sette partite (5V, 2N), solo tra il 1953 e il 1962 riuscì a fare meglio, arrivando a nove partite senza perdere con i rosanero (tutte vittorie). I rosanero non sono riusciti a segnare in 14 dei 28 match di Serie A giocati contro la Viola al Franchi. Cinque i pareggi ottenuti dalla Fiorentina, più di ogni altro club nella Serie A 2016/17. I toscani sono imbattuti in casa da sette partite di campionato, ma hanno pareggiato tutte le ultime quattro.

Ultime Notizie Fiorentina-Palermo Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori, M. Olivera; Borja Valero, Vecino; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic, Rispoli; Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison, Nestorovski. Allenatore Corini.

Vedere Fiorentina-Palermo Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Fiorentina-Palermo (foto) si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento.

Tra i tanti siti internet che offrono Fiorentina-Palermo in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Fiorentina-Palermo in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...