DIRETTA Calcio Fiorentina-Genoa: come vedere Streaming Gratis Calcio (Serie A)

FIORENTINA GENOA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi in questo anticipo della 3a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Entrambe...




DIRETTA Fiorentina-Genoa Rojadirecta: come vedere Streaming Gratis Calcio (Serie A).

FIORENTINA GENOA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi in questo anticipo della 3a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Entrambe le squadre hanno tre punti in classifica, frutto di una vittoria e una sconfitta. Il Genoa non vince a Firenze da 38 anni. I Viola dopo questa partita avranno l’esordio in Europa League contro il Basilea, giovedì.

FIORENTINA GENOA STREAMING GRATIS FORMAZIONIFiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Borja Valero, Mario Suarez; Gilberto, Ilicic, Bernardeschi; Rossi. Allenatore Sousa. Genoa (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, T. Costa, Rincon, Laxalt; Ntcham; Pandev, Capel. Allenatore Gasperini.

FIORENTINA GENOA: PARTITE GRATIS DI SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Frosinone-Roma in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 18 di oggi sabato 12/9/15. Potrete guardare Frosinone-Roma in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...