DIRETTA F1 2016 Baku GP Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky Rojadirecta da Azerbaijan

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio d’Europa. Si tratta dell’ottava prova della stagione 2016 di Formula 1. Si corre sul nuovo circuito...

DIRETTA F1 2016 Baku GP Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky Rojadirecta da Azerbaijan

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio d’Europa. Si tratta dell’ottava prova della stagione 2016 di Formula 1. Si corre sul nuovo circuito cittadino di Baku in Azerbaijan. Il pilota della Ferrari Sebastian Vettel non è preoccupato al termine della libere del Gran Premio d’Europa nonostante un certo divario dalle Mercedes. Sembra che la storia non cambi anche in questo nuovo circuito.

La classifica mondiale piloti F1 prima di Baku GP. Nico Rosberg conduce con 116 punti dopo sette gare (aveva vinto le prime quattro di fila).

Lewis Hamilton è secondo con 107 punti (ha vinto le ultime due). La Ferrari di Sebastian Vettel è terzo con 78 punti (non ha mai vinto quest’anno).

Tutto pronto per le qualifiche. Chi occuperà la pole position sulla griglia di partenza della gara di domenica? Q1, Q2 e Q3 con l’adrenalina al massimo per cercare di stare davanti al momento del via.

Dal circuito di Baku la diretta tv del Gran Premio d’Europa 2016 sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207, con partenza  qualifiche fissata per le ore 15 italiane di oggi sabato 18 giungo 2016. Partenza gara alla stessa ora di domani domenica 19 giugno. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Confermato l’evento in streaming gratis audio live su Rojadirecta.


Autore

Potrebbe interessarti...