DIRETTA Europa League: LAZIO ROSENBORG come vederla in Streaming

LAZIO ROSENBORG STREAMING GRATIS CALCIO EUROPA LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Legia Lazio-Rosenborg in diretta streaming gratis su Sky alle ore 19 di oggi per la terza giornata di Europa League 2015/16. Le due squadre si incontrano per la prima volta...




Europa League: LAZIO ROSENBORG Rojadirecta, come vederla in Diretta Streaming.

LAZIO ROSENBORG STREAMING GRATIS CALCIO EUROPA LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Legia Lazio-Rosenborg in diretta streaming gratis su Sky alle ore 19 di oggi per la terza giornata di Europa League 2015/16.

Le due squadre si incontrano per la prima volta in quella che è la prima sfida della Lazio contro una norvegese. Ecco le nostre formazioni. LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri. Allenatore Pioli. ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Svensson, Eyjólfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Konradsen, Midtsjo; Lanlay, Søderlund, Mikkelsen. Allenatore Pedersen.

LAZIO ROSENBORG GRATIS DI EUROPA LEAGUE. Potete vedere la partita di calcio Lazio-Rosenborg in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 19 di oggi giovedi’ 22/10/2015. Potrete guardare Lazio-Rosenborg in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Sky Go, il servizio on-demand vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...