DIRETTA EMPOLI-MILAN Gratis Streaming TV VPN, Facebook Video, YouTube Live

Come vedere Torino Chievo (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Come vedere Rojadirecta Empoli-Milan Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Empoli-Milan (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle ore 20:45 di oggi, secondo anticipo del 14° turno di Serie A, dopo Torino-Chievo. Il Milan non ha mai perso allo stadio Castellani in Serie A nei precedenti 11 incontri: cinque vittorie e sei pareggi. Più in generale, l’Empoli ha vinto solo due delle 22 sfide di Serie A con il Milan, perdendo 13 volte in queste gare. I toscani hanno trovato il gol in tutte le ultime sette sfide con il Milan in A, dopo essere rimasto senza segnare in 10 delle precedenti 15.

Empoli-Milan Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

L’Empoli non trova il gol al Castellani in campionato da 484 minuti, dalla rete di Costa al Crotone.

Questa è la nona volta nell’era dei tre punti a vittoria che il Milan ottiene almeno 26 punti dopo 13 giornate di Serie A: nelle otto occasioni precedenti i rossoneri hanno sempre chiuso nelle prime tre posizioni finali. Contro l’Inter, per la prima volta in questo campionato il Milan non è riuscito a vincere una partita dopo essere passato in vantaggio (nelle precedenti otto occasioni aveva sempre trovato i tre punti). L’Empoli ha incassato 14 reti su 17 su azione in questa Serie A: l’82%, la più alta percentuale in questa Serie A.

Empoli-Milan Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Dopo la sonora sconfitta casalinga di domenica scorsa subita per mano della Fiorentina, l’Empoli di Martusciello è atteso da un altro impegno casalingo difficile, la sfida di questa sera contro il Milan, reduce dal pareggio nel derby ed in piena lotta per la seconda posizione in classifica.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore Martuscello. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Laurini, Mchedlidze.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Montolivo, Calabria, Vangioni, Bacca.

Vedere Empoli-Milan Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Empoli-Milan si puo’ vedere in diretta grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in HD. Purtroppo niente diretta in chiaro. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Empoli-Milan in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Empoli-Milan in diretta su Radio Rai 1 (link).



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...