DIRETTA D ZAGABRIA JUVENTUS streaming gratis su Rojadirecta TV YouTube. E Canale 5?

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Dinamo Zagabria-Juventus con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 27/09/2016. Si gioca...

DIRETTA D ZAGABRIA JUVENTUS streaming gratis su Rojadirecta TV YouTube. E Canale 5?

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Dinamo Zagabria-Juventus con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 27/09/2016. Si gioca per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League edizione 2016-2017. I Campioni d’Italia dopo il pareggio interno contro il Siviglia cercano la vittoria sul difficiel campo dello stadio Maksimir di Zagabria. I Campioni di Croazia in carica non stanno attraversando un ottimo periodo di forma e oggi cercano il riscatto contro una grande squadra, tra le favorite alla vittoria finale (almeno sulla carta e sulla campagna acquisti fatta durante l’estate). Chi vincerà la sfida tattica tra Zeljko Sopic e Massimiliano Allegri?

Allegri ha dichiarato che da Zagabria vuole tornare con i tre punti ma occorre mantenere i piedi per terra. “Sarà una partita da affrontare nel modo giusto e soprattutto bisogna tornare a casa con i tre punti attraverso la prestazione”, così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, presentando la sfida di Champions di questa sera in casa della Dinamo Zagabria.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Dinamo Zagreb e Juventus. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Benatia, Marchisio, Rugani, Asamoah. Squalificati: nessuno.

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas, Pavinic; Coric; Soudani, Fernandes. Allenatore Sopic. Indisponibili e squalificati: nessuno.

Arbitro: Manuel Jorge Neves Moreira de Sousa (Portogallo). Guardalinee: Santos e Mesquita. Quarto uomo: Manso Da Silva.

La partita di calcio Dinamo Zagabria-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Numerosissimi i siti internet che offrono Dinamo Zagabria-Juventus in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Dinamo Zagabria-Juventus su Radio Rai 1. Diretta live su YouTube. Su Canale 5 andrà in onda “Diretta Goal Champions League” con video gol e highlights di tutte le partite di oggi.


Autore

Potrebbe interessarti...