DIRETTA Crotone-Atalanta streaming gratis su Rojadirecta TV

Tutto pronto per la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Crotone-Atalanta con fischio d’inizio alle ore 19 di oggi lunedì 26/09/2016. Si gioca per...

DIRETTA Crotone-Atalanta streaming gratis su Rojadirecta TV.

Tutto pronto per la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Crotone-Atalanta con fischio d’inizio alle ore 19 di oggi lunedì 26/09/2016. Si gioca per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Dopo il ko incassato dalla Roma, il fanalino di coda Crotone ospita l’Atalanta per quello che è un importante match salvezza.

Il Crotone ha raccolto un solo punto nelle prime cinque giornate di campionato, così come fece il Frosinone all’esordio la scorsa stagione. Dal 1932, solo il Sassuolo è riuscito a salvarsi alla sua prima stagione nel massimo campionato (2013/14) con un solo punto in cinque giornate. Atalanta e Crotone sono le due squadre che hanno perso più match in questo avvio di campionato, quattro ciascuna.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Crotone e Atalanta. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Ferrari, Dussene, Ceccherini; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Falcinelli, Palladino. A disposizione: Cojocaru, Festa, Cuomo, Rohden, Dos Santos, Barberis, Nalini, Stoian, Simy, Trotta, Tonev.

Allenatore Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mesbah, Rosi, Fazzi.

Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Konko; Kessie, Grassi, Kurtic, D’Alessandro, Paloschi, Gomez. A disposizione: Sportiello, Raimondi, Dramè, Conti, Freuler, Stendardo, Migliaccio, Gagliardini, Cabezas, Petagna, Pinilla. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Suagher, Carmona.

La partita di calcio Crotone-Atalanta in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Crotone-Atalanta in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Crotone-Atalanta su Radio Rai 1.


Autore

Potrebbe interessarti...