DIRETTA CHIEVO-MILAN Streaming Gratis su TV Oggi 16 ottobre 2016

Chievo-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 tutti sintonizzatevi al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Chievo-Milan. Si gioca oggi domenica 16/10/2016 per l’8a giornata del campionato di calcio...




DIRETTA CHIEVO-MILAN Streaming Gratis su Rojadirecta TV Oggi 16 ottobre 2016.

Chievo-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 tutti sintonizzatevi al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Chievo-Milan. Si gioca oggi domenica 16/10/2016 per l’8a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Maran e Montella? Maran conferma il suo brillante Chievo. Dietro gioca Gamberini, in mezzo Hetemaj, davanti Meggiorini con Inglese. Nel Milan Sosa sostituisce Montolivo, Lapadula fa rifiatare Bacca.

Diretta Chievo-Milan Streaming: affascinante sfida di mezzogiorno.

Il Chievo ha vinto solo due dei 28 precedenti contro il Milan in Serie A: sei pareggi e 20 sconfitte. Il Milan è imbattuto nelle ultime 19 sfide di campionato con il Chievo e ha vinto ben 16 volte nel parziale: l’ultima vittoria veneta è il 2-1 del dicembre 2005. Il Chievo non ha mai segnato nelle ultime sette gare di Serie A con il Milan: sono passati 701 minuti di gioco dall’ultimo gol (di Pellissier) segnato dai veronesi ai rossoneri (5-1 a San Siro del 2012).

Streaming Chievo-Milan Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Frey, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore Maran. Indisponibili: Hetemaj, Cesar.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore Montella. Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria, Honda.

Arbitro: Rocchi.

Vedere Chievo-Milan Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Chievo-Milan si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Chievo-Milan in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Chievo-Milan in radiocronaca con Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...