Diretta Serie A: ATALANTA-SASSUOLO Streaming , come vedere la partita di calcio

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Atalanta-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Atalanta-Sassuolo. Si gioca per la 22esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Sono cinque i precedenti tra Atalanta e Sassuolo in Serie A: dopo aver perso i primi due per 0-2, i bergamaschi sono rimasti imbattuti nei successivi tre (due pareggi, una vittoria). Le ultime due sfide tra queste due squadre hanno visto quattro espulsioni totali, due per parte.

L’Atalanta non vince da sei giornate di Serie A: quattro sconfitte di fila a cui sono seguiti due pareggi, contro Inter e Frosinone.

Streaming Atalanta-Sassuolo: le formazioni

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Raimondi, Kurtic, De Roon, Cigarini, Dramé; Denis, Gomez. Allenatore Reja. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Pellegrini, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. Allenatore Di Francesco.

Come vedere Atalanta-Sassuolo Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Atalanta-Sassuolo delle 18 di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...