DIRETTA CAGLIARI SAMPDORIA streaming gratis su TV

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Cagliari-Sampdoria con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi lunedì 26/09/2016. Si gioca per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. E’ scontro diretto per la...




DIRETTA CAGLIARI SAMPDORIA streaming gratis su Rojadirecta TV alle 21 di oggi lunedì 26 settembre 2016.

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Cagliari-Sampdoria con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi lunedì 26/09/2016. Si gioca per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. E’ scontro diretto per la salvezza al Sant’Elia. Nel Cagliari fiducia a Joao Pedro, nella Sampdoria possibile chance per Budimir in avanti.

Sampdoria imbattuta da quattro confronti in Serie A contro il Cagliari.

Due vittorie e altrettanti pareggi nelle stagioni 2013/14 e 2014/15. Tuttavia i sardi non perdono in casa contro i liguri in Serie A dal novembre 2007 (0-3). Da allora tre vittorie e tre pareggi. Il Cagliari (foto) ha perso tre delle cinque partite stagionali in campionato (1V, 1N) e subito 11 gol finora. Nessuna squadra ha incassato più reti.

Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Cagliari e Sampdoria. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Tachtsidis, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. A disposizione: Rafael, Colombo, Salamon, Bittante, Munari, Barella, Capuano, Giannetti, Melchiorri. Allenatore Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ionita, Farias, Dessena, Isla.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Eramo, Silvestre, Skriniar, Regini; Bruno Fernandes, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Budimir. A disposizione: Puggioni, Krapikas, Dodò, Krajnc, Torreira, Amuzie, Djuricic, Pereira, Palombo, Praet, Schick, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Barreto (1). Indisponibili: Tozzo, Carbonero, Pavlovic, Sala.

La partita di calcio Cagliari-Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Cagliari-Sampdoria in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Cagliari-Sampdoria su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...